Novità future

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Applicazione mobile per iPhone
La nuova applicazione mobiel di Forge of Empires per giocare ancora più in mobilità su iPhone, a breve disponibile.



Età Contemporanea
Questa sarà la nuova era dopo l'età Post-Moderna, appena ci saranno altre notizie ve le daremo.
Disponibile da testare sul server BETA: http://zz.forgeofempires.com/ (in lingua inglese)



Evento di Halloween
Ebbene si anche quest'anno a fine ottobre ci sarà l'evento di Halloween sul gioco, non appena possibile forniremo nuove informazioni.



Applicazione mobile per Android
La nuova applicazione mobiel di Forge of Empires per giocare ancora più in mobilità su dispositivi Android.



Era del "Domani"
Questa sarà una nuova era presto disponibile su Forge of Empires, appena ci saranno altre notizie ufficiali in merito ve le daremo.
Disponibile da testare sul server BETA: http://zz.forgeofempires.com/ (in lingua inglese)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io non posso ancora crede alla guerra tra gilde è una figata immane, e permette anche di fare molti punti(sempre se vengo conteggiati)!!!
 

DeletedUser

Guest
Io non posso ancora crede alla guerra tra gilde è una figata immane, e permette anche di fare molti punti(sempre se vengo conteggiati)!!!

Dipende poi dalle dinamiche con le quali verranno effettuate.
Comunque è buona cosa, iniziano a dare più importanza alle gilde
 

DeletedUser

Guest
Speriamo bene per la guerra tra gilde =)

per i tempi, la prima ad arrivare sarà la chat (secondo me già con il prossimo aggiornamento) le altre arriveranno in ogni caso in tempi relativamente brevi... se lo dicono lo faranno in tempi brevi onde evitare che 100k giocatori ogni giorno gli domandino ma quando la mettete? :D
 

DeletedUser

Guest
La chat e la nuova era ,non mi interessano molto(XD) ,è questa la frase che mi fà morire :
organizzare vere e proprie battaglie di gruppo dove si potranno controllare le difese
Cioè magari posso pure ad esempio sfidare qualcuno che conosco solo per vedere chi ha la "strategia" migliore *-*
 

DeletedUser12380

Guest
io avevo letto sul forum inglese che l'era industriale dovrebbe arrivare a breve....speriamo.
sembra porti con se altre 70 missioni ;)
 

DeletedUser12908

Guest
anche a me come a saito la nuova era e la chat interessano relativamente poco.
la cosa che aspetto è la guerra tra gilde.
 

DeletedUser13103

Guest
Ottimale chat e era industriale. La guerra tra gilde, per no sbilanciare le torri (a mio avviso) dovrebbe esser conteggiata a parte con premio per la gilda vincente che ne dite
 

DeletedUser

Guest
Salve degli amici che giocano nel beta inglese mi hanno detto che quando sara inserita la nuova era,tutti i giocatori si ritroveranno a ricercare dall'alto medio in poi.
questa cosa mi sembra davvero strana,anche perchè nn capisco come possa accadere perchè gli edifici del coloniali come li eliminereste?
e poi e le espansioni ricercate mica le potete togliere,se invece rimangono le espansioni vuol dire che le città potranno allargarsi?
Quindi volevo sapere se questo e uno scherzo o oppure e vero????
grazie e buona serata ;)
 

DeletedUser7838

Guest
e' uno scherzo .... non sono notizie vere .... si sono burlati di te
 

DeletedUser7250

Guest
prima di implementare una guerra tra gilde dovrebbero mettere una modalita' PvP che non esiste....credo sia una cosa lunga a venire.....
 

DeletedUser

Guest
Era Industriale
Come detto precedentemente ci sarà l'era industriale che già ha preso posto nelle ricerche. Ci si avvicina sempre ai beni moderni e le unità incominciano a usare strumenti balistici.


Una domandina su questo punto: pensate che sarà possibile, come lo è adesso, usare le scorte di forge points per ricercare le tecnologie? In caso fosse possibile, non c'è il rischio che chi abbia accumulato grosse scorte di forge points (non è così difficile arrivare a diverse centinaie), percorra tutta l'età industriale in pochi giorni?
 

DeletedUser

Guest
beh se così fosse beati loro, che problema c'è?

il problema è relativo... io stesso ho messo da parte un centinaio di forge point solo ora, e ne metterò da parte molti altri... però per sviluppare le ricerche servono anche beni della stessa epoca, quindi lo sviluppo sarà semplicemente poco più rapido, perchè per reperire i beni dell'età industriale all'inizio ci vorrà molto tempo. (prima bisogna fare le ricerche degli edifici, poi bisogna conquistare il deposito, poi bisogna costruire l'edificio e poi bisogna produrne in grandi quantità e scambiarlo con i gildani...)
 

DeletedUser

Guest
il problema è relativo... io stesso ho messo da parte un centinaio di forge point solo ora, e ne metterò da parte molti altri... però per sviluppare le ricerche servono anche beni della stessa epoca, quindi lo sviluppo sarà semplicemente poco più rapido, perchè per reperire i beni dell'età industriale all'inizio ci vorrà molto tempo. (prima bisogna fare le ricerche degli edifici, poi bisogna conquistare il deposito, poi bisogna costruire l'edificio e poi bisogna produrne in grandi quantità e scambiarlo con i gildani...)

Bhè questo non è detto ricercano la prima tecnologia dei beni con i punti, entrano nell'industriale e magari hanno babele, s.marco e il faro poi mettono pure i produttori di beni e hanno fatto, quindi volendo ci mettono niente, ma il problema poi sarebbe il loro che una nuova era è da "gustarsela" :D

- - - Updated - - -

prima di implementare una guerra tra gilde dovrebbero mettere una modalita' PvP che non esiste....credo sia una cosa lunga a venire.....

Se leggi infatti dicono che si potranno controllare anche le difese, secondo me le mettono insieme *.*
 

DeletedUser7250

Guest
Saito si avevo letto, il mio timore e' che una cosa come un PvP serio andrebbe molto testato prima, bilanciato ed affinato... solo una volta che si sia raggiunto una meccanica PvP affidabile io poi lo estenderei alle gilde, insomma la possibilita' di scontri su piu ampia scala solo dopo aver perfezionato lo scontro su scala piu piccola (1vs1)
Un sistema che entrasse subito e coinvolgesse scontri singoli e multipli mi intimorisce...se non funziona tutto liscio sai poi come rognica la gente.....
 

DeletedUser

Guest
Saito si avevo letto, il mio timore e' che una cosa come un PvP serio andrebbe molto testato prima, bilanciato ed affinato... solo una volta che si sia raggiunto una meccanica PvP affidabile io poi lo estenderei alle gilde, insomma la possibilita' di scontri su piu ampia scala solo dopo aver perfezionato lo scontro su scala piu piccola (1vs1)
Un sistema che entrasse subito e coinvolgesse scontri singoli e multipli mi intimorisce...se non funziona tutto liscio sai poi come rognica la gente.....

Ovvio, comunque ora ho capito cosa intendi, ma io credo che si chiami "guerra tra gilde" ma alla fine sarà un 1vs1 tra due membri delle gilde no? Non credo che si arrivi al 2vs2 ecc... anche se sarebbe davvero eccezionale poi :rolleyes:
 

DeletedUser7250

Guest
dici allora che "guerra tra gilde" sarebbe solo una serie di scontri 1vs1, cioe' andarsi a cercare i singoli membri della gilda nemica, per avere poi una classifica generale che tenga conto solo di questi scontri???? deludente cosi......
 
In cima