Numero Edifici Militari per tipologia?

DeletedUser43712

Guest
Salve a tutti, come da titolo volevo sapere se ci sono dei numeri prestabiliti di Edifici Militari per tipologia, che agevolino nella formazione degli eserciti in termini di tempo...
es. nell'Età del Ferro, date le tempistiche per addestrare Arcieri e Soldati voi proponete di avere 2 Caserme dei Soldati e 2 Aree di Tiro, oppure aspetto quelle 6 ore per averne 4 di ognuno?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ogni caserma è indipendente dalle altre; avendo più caserme dello stesso tipo non si diminuisce il tempo di addestramento delle truppe al loro interno. Se per formare un soldato (dell'età del ferro) ci voglio 2 ore, non è che avendo più caserme, il soldato si forma in 1.30 ore, ci impiegherà sempre 2 ore.
 

DeletedUser43712

Guest
Ogni caserma è indipendente dalle altre; avendo più caserme dello stesso tipo non si diminuisce il tempo di addestramento delle truppe al loro interno. Se per formare un soldato (dell'età del ferro) ci voglio 2 ore, non è che avendo più caserme, il soldato si forma in 1.30 ore, ci impiegherà sempre 2 ore.

Forse non mi sono spiegato per bene... intendevo dire che il risparmio in tempo con due caserme sarebbe di addestrare 2 soldati nel tempo in cui ne addestrerei 1, mi riferisco a questo tipo di eventuale convenienza! quindi con due caserme addestrerei 8 soldati in 8 ore...
 

Nolga

Popolano
per diminuire la tempistica del reclutamento c'è la taverna oppure devi far parte di una gilda di livello alto.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Forse non mi sono spiegato per bene... intendevo dire che il risparmio in tempo con due caserme sarebbe di addestrare 2 soldati nel tempo in cui ne addestrerei 1, mi riferisco a questo tipo di eventuale convenienza! quindi con due caserme addestrerei 8 soldati in 8 ore...

esattamente, con due caserme, ha la possibilità di addestrare due soldati nello stesso tempo!
 

DeletedUser21404

Guest
quando avrai Alcatraz a un buon livello andrai a compensare le tue unità di caserma con quelle indipendenti, più il GE salirà e più utilizzerai le caserme solo come necessità per poter sfornare indipendenti.
Senza di esso diventa quasi obbligatorio possedere svariate caserme per poter affrontare GvG, spedizioni, mappe e vicini in modo continuativo
 

Nolga

Popolano
infine non meno importante, bisogna possedere almeno un covo di furfanti, non li userai molto in mappa ma in tutti gli altri contesti si.
 

DeletedUser43712

Guest
Ok grazie... quindi per svolgere una buona età del ferro quali edifici militari e quanti mi consigliate di fare per PvP, Mappa e Spedizione?
 
In cima