Bocciata Nuova categoria di unità nelle GvG (Le spie)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 8 25,0%
  • Boccio

    Voti: 24 75,0%

  • Votanti totali
    32

.Leonida

Bracciante
Mi sa tanto che molti hanno poca esperienza con GvG. Le unità in difesa si possono sapere solo dopo aver posizionato l'assedio e dopo essere entrati nel campo di battaglia. Quindi dopo aver prativcamente dichiarato guerra alla gilda proprietaria del settore!
Per quanto riguarda le battaglie, infine, penso che chi usa l'automatico evidentemente non è capace di condurre una battaglia utilizzando la propria abilità anche perchè il 90% delle volte con l'automatico si perdono molte più unità che con una battaglia gestita magistralmente con il manuale!

le gvg si combattono il più delle volte in auto perché bisogna essere veloci.... non c'è il tempo di applicare l' "abilità manuale" perché chi difende ti elimina l'assedio in pochi secondi, mentre tu cerchi ancora di finire la prima battaglia.... detto questo, boccio l'idea perché mi sembra un'unità inutile
 

DeletedUser40610

Guest
Mi sa tanto che molti hanno poca esperienza con GvG. Le unità in difesa si possono sapere solo dopo aver posizionato l'assedio e dopo essere entrati nel campo di battaglia. Quindi dopo aver praticamente dichiarato guerra alla gilda proprietaria del settore!
Per quanto riguarda le battaglie, infine, penso che chi usa l'automatico evidentemente non è capace di condurre una battaglia utilizzando la propria abilità anche perchè il 90% delle volte con l'automatico si perdono molte più unità che con una battaglia gestita magistralmente con il manuale!

Guarda, mi sa che te non hai mai giocato a livelli alti (non che io ci sia mai arrivato) ma la quando si riesce a raggiungere alcatraz, avere un covo dei furfanti e un bonus attacco del 30% o di più (cosa che sembra difficile ma non lo è troppo, anzi) si possono tranquillamente fare battaglie in semiautomatico perché i furfanti se si trasformano e subiscono danni mi sembra che a fine battaglia tornino ad essere furfanti e non dovrebbero subire danni, quindi in automatico si fanno anche perfect e in soli 5 secondi, anziché perderne 60 aspettando i movimenti dell'avversario...

poi ovviamente il pc in automatico fa muovere in maniera menefreghista le nostre unità me quella è un'altra storia... anche automatico si può fare ma per le GvG conviene mille volte semiautomatico con i furfanti
 
In cima