Nuova chat

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17743

Guest
L'idea della chat è stata buona, peccato però che vanga usata in modo "bambinesco" e usando anche linguaggi scurrili.
In questo gioco accedono anche minorenni e la volgarità, comunque, non è simpatica! Non sò se viene controllata da un moderatore, fatto è che partecipano utenti che non c'entrano niente con il gioco e che entrano con nominativi irripetibili esordendo in modo assolutamente, ripeto, volgare e fuori luogo oltretutto intasandola!
 

DeletedUser20381

Guest
le chat sono tutte così.Chi frequenta una chat lo sa che gli puo capitare di tutto,per questo puoi segnalare una persona che ti sta offendendo e verra bannata.Dai su ci vuole anche un po di polso,non possiamo piagnucolare tutte le volte che entra qualcuno che si comporta in maniera volgare.Serve carattere e polso fermo per trattare con queste persone.Se non sappiamo gestire queste situazioni che ci stiamo a fare nelle chat?

- - - Updated - - -

perche non sostituire la chat dei vicini (che è perennemente inattiva)con la chat degli amici?io farei un tentativo visto che molto probabilmente parlerei piu volentieri con i miei amici piuttosto che con i miei vicini
 

DeletedUser17132

Guest
Perche` gli amici tuoi, non hanno solo te come amico.
Ti ritroveresti a leggere messaggi di tuoi amici, che rispondono a messagi di loro amici che non conosci e che non puoi vedere nella chat dei "tuoi" amici. E se vuoi vedere anche i messaggi dei terzi, per iterazione vedresti i messaggi di tutti e diventerebbe globale.
 

DeletedUser9280

Guest
Questa non è la sezione adatta ad inserire questo tipo di topic, inoltre nella sezione "Domande" c'è già una discussione a riguardo ed è QUESTA, continuiamo lì.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima