Nuova Era, Beni vecchi!!!

DeletedUser

Guest
Scusate ma secondo voi è giusto che nell'Era Coloniale
per sbloccare ricerche vengano ancora richiesti beni
addirittura dell'Alto Medioevo?
Credo che chi é arrivato all'era Coloniale abbia
venduto da un pezzo Orafo, Apicoltore e simili,
e adesso bisogna ricostruirli perchè servono quantità importanti
di beni ormai molto vecchi.
Non mi sembra corretto.
:(
 

DeletedUser

Guest
alternativamente si usa il commercio,io sono all'età del ferro ma di una cosa sono sicuro,non venderò nessun edificio di cui abbia il bonus,posso essere anche nel basso medioevo ma la tintoria la conserverò
 

DeletedUser

Guest
alternativamente si usa il commercio,io sono all'età del ferro ma di una cosa sono sicuro,non venderò nessun edificio di cui abbia il bonus,posso essere anche nel basso medioevo ma la tintoria la conserverò

E farai malissimo!
Come per il basso che occorono beni del ferro, per la nuova era è normale che ci sia richiesta di beni dell'alto.
 

DeletedUser

Guest
alternativamente si usa il commercio,io sono all'età del ferro ma di una cosa sono sicuro,non venderò nessun edificio di cui abbia il bonus,posso essere anche nel basso medioevo ma la tintoria la conserverò

hahahaha con il poco spazio che c'è vedrai che ti toccherà vendere tantissime cose xD oppure dovrai aspettare tantissimo con il commercio xD
 

DeletedUser3419

Guest
Non sei costretto a ricostruirli: volendo puoi vendere beni del pieno medioevo per quelli dell'alto con un rapporto 1:2, ottenendo per esempio con 50 vetro 100 oro.
Comunque mantenere la tintoria nel basso medioevo è impensabile anche perchè il massimo rapporto sul mercato è 1:2
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4038

Guest
si ma parliamo di 160 miele , in un altra 120 di alabastro , 110 di oro e rame. con queste cifre dubito che al mercato ricevo tutti questi materiali in un tempo accettabile per la mia pazienza..l'unica cosa i ricostruirsi gli edifici. :hmph:
 

DeletedUser

Guest
si ma parliamo di 160 miele , in un altra 120 di alabastro , 110 di oro e rame. con queste cifre dubito che al mercato ricevo tutti questi materiali in un tempo accettabile per la mia pazienza..l'unica cosa i ricostruirsi gli edifici. :hmph:
Per non parlare dei 160 basalto, dei 150 granito, dei 130 vetro, etc
Altro che commercio, se non ricostruisci sei fermo.
Deprimente!
 

DeletedUser1813

Guest
mi sembrava abbastanza scontato che sarebbero serviti beni delle Ere precedenti.
 
In cima