Approvata Nuova finestra battaglia GvG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 63,2%
  • Boccio

    Voti: 7 36,8%

  • Votanti totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43663

Guest
Proposta:
Creare una pagina nuova per le battaglie GvG.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Quando ora si entra in un settore per assediare o difendere abbiamo la pagina che è più o meno uguale sia che si sta attaccando sia che si difenda.
La pagina di ora è intuitiva, anche se un po’ macchinosa.Inoltre penso che non dia tutte le informazioni necessarie.
Vorrei proporre di implementare una, anzi, due pagine per le battaglie GvG, una per attacco e una per difesa.
La pagina di attacco dovrebbe riportare: i giocatori presenti sul settore che stanno attaccando, chi difende, l’eser Difensivo ( ovvero quello che vediamo ora) , un reportage delle vittorie e delle unità perse da entrambe le gilde. In basso ovviamente la barra delle truppe.
Per chi difende invece dovrebbe essere visibile: i compagni che difendono, i giocatori che attaccano ( non tutti quelli presenti della gilda offensiva) , la lista eserciti che hanno attaccato, assedio e esercito difensivo. Ovviamente anche qui truppe perse e in basso barra truppe.
Inoltre sarebbe molto comodo se finita ogni singola battaglia si fosse riportati all’interno di questa pagina.


Abuso:
Non vedo abusi possibili

Opzionale: Screen:

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 

Rubicone

Contadino
Aggiungerei anche i player delle Gilde sul settore che stanno osservando l'andamento dell'assalto per approfittare, con ratto opportunismo, dell'attimo fuggente e conquistare l'esagono con due colpi, in barba a tutti.
 

DeletedUser21404

Guest
la vedo di difficile attuazione, anche perchè come dice @Rubicone una gilda puo' attaccare un settore e un secondo dopo trovarsi a dover levare l'assedio di un'altra gilda, ovvero trovarsi a difenderlo.
Inoltre nella proposta sarebbe doveroso spiegare a tutti i giocatori che entrano nel gioco esclusivamente da App cosa sono le GvG e perchè a loro questa parte di gioco è negata
 

DeletedUser43663

Guest
@effebi75 sicuramente con html avranno anche loro la possibilità.....
Tutto mi fa sperare che vada così .
Aggiungerei anche i player delle Gilde sul settore che stanno osservando l'andamento dell'assalto per approfittare, con ratto opportunismo, dell'attimo fuggente e conquistare l'esagono con due colpi, in barba a tutti.
Potrebbe essere presente un pop up che indichi semplicemente se una gilda terza entra a visionare il settore.
 

DeletedUser38611

Guest
fare 2 bozzette di screen per far capire meglio?
 

DeletedUser43663

Guest
Sir purtroppo non è il mio forte.......
Mi sarebbe piaciuto tantissimo
 

DeletedUser14296

Guest
Guarda... spesso ste cose sono discorsi che di gvg non ne fa molte io anche solo guardando le spade ti dico in quanti difendono, mi posso sbagliare di 1 se hai un giocatore lento.

in ogni caso a volte diventa un gioco ingiocabile per la lentezza per cui la fase di GVG la lascerei alla destrezza e al numero di giocatori e non appesantendo ulteriormente il gioco.
 

DeletedUser43663

Guest
la fase di GVG la lascerei alla destrezza
Destrezza di cosa? Di chi fa più battaglie automatiche?
Penso che invece che stare a guardare le spade e contarle ( mentre ti fregano un settore) avere una pagina dedicata dove non bisogna fare dentro fuori, ma dove vedi chiaramente la situazione e non perdi tempo, possa aiutare.
 

DeletedUser14296

Guest
Destrezza di cosa? Di chi fa più battaglie automatiche?
Penso che invece che stare a guardare le spade e contarle ( mentre ti fregano un settore) avere una pagina dedicata dove non bisogna fare dentro fuori, ma dove vedi chiaramente la situazione e non perdi tempo, possa aiutare.


per me non ha senso in 3 minuti di assedio per 80 battaglie devi andare solo veloce.... forse l'unica cosa che mi piacerebbe avere e' le battaglie che mancano a prendere il settore nella stessa schermata dell'assedio, a volte non si fa una battaglia per un secondo perso e si spreca un assedio per nulla
 
In cima