Nuova modifica orari calcoli giornalieri

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Giocatori,

Come probabilmente vi ricordate, qualche settimana fa abbiamo modificato l’orario del ricalcolo giornaliero dalle 20:00 alle 10:00 in breve tempo. Questo si è reso necessario a causa di problemi di funzionalità del nostro gioco (che alcuni di voi hanno potuto notare in particolare Giovedì 10 Settembre). Il cambiamento è stato fatto per permetterci di fare ulteriori verifiche ed assicurarci che i mondi funzionassero correttamente in breve tempo. Abbiamo notato che c’erano altri problemi che in aggiunta all’elevato carico dato dall’evento Il racconto dell’Eroe hanno causato problemi di accesso al gioco. Questi problemi sono ora stati isolati, e possiamo ora cambiare l’orario del calcolo giornaliero nuovamente.

In ogni caso visto i feedback ricevuti, abbiamo notato che non avete apprezzato il precedente cambiamento e preferivate mantenere il calcolo giornaliero alle 20:00, abbiamo quindi deciso di modificare nuovamente l’orario del ricalcolo giornaliero portandolo all’orario che preferite. Il cambiamento verrà effettuato il 24 Settembre. Questo significa che in questa giornata i calcolo giornaliero avverrà due volte: una alle 10:00 e una alle 20:00.

Sfortunatamente, questo non significa che i problemi performance durante il ricalcolo nelle Guerre tra Gilde sia stato risolto. Continueremo a monitorare la situazione per risolverla e in poche settimane riusciremo a fornirvi maggiori informazioni in merito. Per ora si tratta solo di una modifica all’orario, tornando a quello che ci avete detto di preferire perché per ora il pericolo riscontrato è passato.


Grazie per il vostro feedback e la vostra correttezza..

Il Team di Forge of Empires
 
In cima