Nuova Versione 0.10.0 BETA

DeletedUser634

Guest
Vi preannuncio che l'implementazione della nuova versione nel world internazionale è già in atto da oggi, personalmente non la trovo così eccelsa come me l'attendevo, fuorche la funzione "gilda" il resto è rimasto uguale, perciò il mercato è attivo solo con i tuoi vicini che malauguratamente per me producono le stesse facezzie che produco io dunque niente scambi, per giunta l'icona degli strumenti è sparita, dunque io ed i miei vicini non abbiamo ancora capito come vendere o muovere un edificio, mah speriamo bene! Ora vado a provare l'opzione militare, sperando che non abbiano combinato casini anche qui.
 

DeletedUser

Guest
Re: Nuova Versione

per vendere e muovere basta andare nel menù costruzione compare in alto in automatico la possibilità di vendere o spostare
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Re: Nuova Versione

Presumo stai guardando la beta inglese, l'icone per vendere/muovere compaiono sotto i punti ricerca quando sei nel menù costruzioni.

I vicini inattivi cambieranno ogni 2/3 settimane
 

DeletedUser634

Guest
Re: Nuova Versione

grz, ho visto ora che appare sotto l'epoca, certo che anche il mio vicino è una bella "fava di lesso", mi sa che quello è inglese come lo sono io:lol::lol:
 

DeletedUser493

Guest
Re: Nuova Versione

evito di aprire un nuovo post visto il "titolo di questo".
sapete se verrà bloccato il server durante l'aggiornamento di domani?
se si, a che ora e quanto?
Giusto per organizzarsi con le scadenze delle produzioni.
Thenx
 

DeletedUser

Guest
Re: Nuova Versione

Avevo chiesto anch'io su altro post, spero arrivi risposta :)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Re: Nuova Versione

Un orario preciso non c'è, ma di solito può esserci dale 10 alle 15. Comunque l'aggiornamento dura pochi minuti.
 

DeletedUser493

Guest
Re: Nuova Versione

Un orario preciso non c'è, ma di solito può esserci dale 10 alle 15. Comunque l'aggiornamento dura pochi minuti.

Avolo, pensavo fosse un aggiornamento lungo..... se cosi è non è nemmeno importante sapere quando.
grazie Andram
 

DeletedUser

Guest
Re: Nuova Versione

Ragazzi ma sepete se nei nuovi punteggi rientra anche il livello delle ricerche?
 

DeletedUser493

Guest
Re: Nuova Versione

Ragazzi ma sepete se nei nuovi punteggi rientra anche il livello delle ricerche?

Euuuuu che emozione..... finalmente uno del mio continente :mrgreen:
comunque si Scinque, non ricordo dove l'ho letto ma, nelle novità, rientra anche il calcolo delle ricerche nel valore totale.
 

DeletedUser

Guest
Re: Nuova Versione

Ragazzi ma sepete se nei nuovi punteggi rientra anche il livello delle ricerche?

Ho provato giusto ora, avevo un punto ricerca da mettere; ho aggiornato il browser prima di metterlo ed avevo punteggio 100, messo il punto ho sbloccato Lance, refreshato il browser il punteggio rimane 100, cambiato nulla.
 

DeletedUser

Guest
Re: Nuova Versione

ci confondete le idee , aspettate l'aggiornamento della versione italiano poi ne riparliamo .
 

DeletedUser

Guest
Re: Nuova Versione

I punti calcolati "con il vecchio punteggio" rimarranno o verranno ricalcolati tutti quanti con il nuovo?
 

ExMiki

Bracciante
Re: Nuova Versione

I punteggi verranno ricalcolati con il nuovo aggiornamento.

Annuncio aggiornamento ha detto:
Il vostro punteggio verrà quindi ricalcolato dopo l'aggiornamento e la vostra posizione in classifica potrebbe cambiare.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Re: Nuova Versione

evito di aprire un nuovo post visto il "titolo di questo".
sapete se verrà bloccato il server durante l'aggiornamento di domani?
se si, a che ora e quanto?
Giusto per organizzarsi con le scadenze delle produzioni.
Thenx

Non è noto un orario in cui verrà eseguito l'aggiornamento. In ogni caso non sono previsti lunghi downtimes del server, quindi le vostre produzioni a qualunque orario finiranno farete in tempo a raccoglierle, salvo imprevisti... :)
 
In cima