Approvata Nuova Versione Colosseo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 59 77,6%
  • Boccio

    Voti: 17 22,4%

  • Votanti totali
    76
  • Sondaggio chiuso .

foe1971

Bracciante
Così come dici tu al coloniale avresti un Colosseo da 76 medaglie al giorno........
Un incremento del 760 % senza alzare un solo lv il GE
esatto!.... ma se ci pensi bene, al coloniale.... 76 medaglie al giorno non ti cambiano la vita, ma magari ti spingono ad uppare i livelli del colosseo... e a farlo diventare importante almeno come GEA o DEAL CASTLE
 

DeletedUser42116

Guest
Approvo per una motivazione .. Sarò un po' lunga .. quando ho iniziato a giocare a FOE (ormai tre anni fa) , ero entusiasmata all'idea di mettere su un GE (ed inesperta del gioco nel.suo complesso) .. il Colosseo fu uno dei primi e mi dovetti impegnare molto per immagazzinare i beni richiesti .. nel tempo, prendere atto della "truffa" subìta mi ci ha fatta rimanere male .. risultato : GE tolto e per le medaglie attendo Gea .. il Colosseo è veramente enorme per i benefici che fa ottenere ..
 

DeletedUser31097

Guest
approvo una modifica al Colosseo , in quanto vista la quantità di medaglie che offre è irrisoria rispetto ad altri edifici o Ge più moderni, tramutarlo in un altro generatore di truppe tipo Alcatraz non sarebbe male, almeno ci sarebbero 2 Ge simili, e cambiare la felicità in denaro.
 
In cima