Nuove espansioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42520

Guest
Proposta:
Nuove espansioni

Metodo alternativo:
Solito acquist con diamanti o medaglie

Dettagli:

la proposta è di inserire nei premi reliquia delle espansioni premio, oppure inserirlo come possibilità nei forzieri finali del terzo e quarto livello delle spedizioni. In questo modo si invoglia i giocatori a partecipare alle spedizioni e si dà la possibilità di avere espansioni per piazzare i numerosi edifici che si vanno ad immagazzinare nell'inventario


Abuso:
no

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ne ho trovate
 

DeletedUser

Guest
Ma le espansioni nella città sono limitate, aggiungerne altre significherebbe che nelle ultime ere le tecnologie per sbloccare espansioni sarebbero inutili, per non parlare del fatto che basterebbe giocare per due o tre mesi e potresti avere tutte le espansioni sbloccate. E poi tra premi e reliquie direi che di incentivi a partecipare alle spedizioni ce ne siano già abbastanza, proprio oggi con 7 combattimenti ho vinto due reliquie da 20 pf, 10 diamanti ed una piazza tribale, direi che mi è andata bene
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non è attuabile proprio perchè le espansioni solo legate alle varie epoche dell'albero della ricerche e della mappa continentale, oltre al fatto delle medaglie e dei diamanti, anchessi legati all'epoca in cui è il player. Per tali ragioni, archivio senza mettere in discussione la proposta. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima