nuove impostazioni profilo

DeletedUser5756

Guest
scusate ragazzi,ho notato che nel nuovo profilo si possono inserire i beni da scambiare,sia quelli che si offrono che quelli che si cercano.io ho un problema,quando vado ad aprire l'elenco dei beni da offrire o da cercare,non riesco per esempio a vedere i beni in fondo come per esempio la seta,polvere da sparo ecc..come si può fare?è un errore?ho visto che in molti sono riusciti a metterli.grazie
 

DeletedUser

Guest
scusate ragazzi,ho notato che nel nuovo profilo si possono inserire i beni da scambiare,sia quelli che si offrono che quelli che si cercano.io ho un problema,quando vado ad aprire l'elenco dei beni da offrire o da cercare,non riesco per esempio a vedere i beni in fondo come per esempio la seta,polvere da sparo ecc..come si può fare?è un errore?ho visto che in molti sono riusciti a metterli.grazie

Ho il tuo stesso problema... ancora devo capire se dipende dal browser che impone margini al plugin del flash... io uso chrome...
 

DeletedUser9916

Guest
Ho il tuo stesso problema... ancora devo capire se dipende dal browser che impone margini al plugin del flash... io uso chrome...

Dipende dal monitor :)
almeno, nel mio caso con il 21" del lavoro non riesco a mettere il 3° bene, non visualizza la freccia e la barra non scende più di quel tot, con il 32" di casa avanza spazio
 

DeletedUser5756

Guest
anche io ho chrome e uso il portatile,non riesco addirittura a vedere l'ultimo della prima barra in alto
 

DeletedUser

Guest
io uso Opera e facendo lo zoom negativo riesco a vederli
 

DeletedUser7800

Guest
Dipende dal monitor :)
almeno, nel mio caso con il 21" del lavoro non riesco a mettere il 3° bene, non visualizza la freccia e la barra non scende più di quel tot, con il 32" di casa avanza spazio

ho lo stesso problema pure io... certo dipende dal monitor, ma mica tutti possiamo avere un mega schermo come monitor...
si dovrebbe dare la possibilità di utilizzare le frecce per lo spostamento nelle tendine di selezione oppure la possibilità di spostare sullo schermo le finestre che si aprono (e comunque ci sono più soluzioni "tecniche" che si potrebbero applicare.... ;) )
 

DeletedUser

Guest
con la visualizzazione a pagina intera si riesce a scendere un po'!! :)
 
In cima