Approvata Nuovi combattimenti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 10 90,9%
  • Boccio

    Voti: 1 9,1%

  • Votanti totali
    11

DeletedUser15011

Guest
Proposta:
Combattimenti guerrieri vs guerrieri, gilda vs gilda, 8 player vs 8 player in tempo reale

Metodo alternativo:
/

Dettagli:

Dal nuovo aggiornamento ogni sera lo vedremo meno attivo GvG, come successo ieri sera e succede nel futuro.La mia proposta creare combattimenti tra le gilde fuori del GvG, nel tempo reale con partecipazione 8 vs 8 giocatori, ogni giocatore comanda il suo esempio carro, allora io presento la mia gilda con 8 giocatori ( dove ogni giocatore ha solo una unita e nella battaglia poi spostare,attaccare,avanzare strategicamente come meglio per lui aspettando sempre il suo turno) uguale per 8 giocatori della gilda nemica, cosi guerrieri della FOE possono consumare le loro armi (con Alcatraz al liv. superiore 20) guadagnando punti,portando anche qualche ricompensa nella gilda, incontri posso essere organizzati con pagamento dei beni della eta con quale usate le armi, ogni giocatore esempio paga 1 ciascuno di quella era, cosi possono sfruttare anche GE Osservatorio,Atomium ecc. Io penso questo metodo di gioco piacerà ad moltissimi guerrieri di FOE. al meno sfruttano le armi ;)

Abuso:
Nessun abuso.

Opzionale: Screen:
/

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Credo sia la prima volta che viene proposto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15011

Guest
Vorrei aggiungere un'altra idea. con questo mono di gioco come ho detto io 8 vs 8 diventa esperienza stupenda, si possono aggiungere anche nella battaglia 2 round, se va a pari si fa il terzo round della battaglia, se piacerà questo modo di gioco, più avanti il team di FOE possono creare qualche torneo mensile o annuale dove si possono combattere 16 vs 16 player e se andra davvero bene questo combattimento si po creare anche battaglie di un torneo 32 vs 32 esempio Mondo "A" vs Mondo "B", sarebbe server vs un'altra server per vincere qualche premium ecc.....cosa ne pensate?
 

Andre81

Contadino
Vorrei aggiungere un'altra idea. con questo mono di gioco come ho detto io 8 vs 8 diventa esperienza stupenda, si possono aggiungere anche nella battaglia 2 round, se va a pari si fa il terzo round della battaglia, se piacerà questo modo di gioco, più avanti il team di FOE possono creare qualche torneo mensile o annuale dove si possono combattere 16 vs 16 player e se andra davvero bene questo combattimento si po creare anche battaglie di un torneo 32 vs 32 esempio Mondo "A" vs Mondo "B", sarebbe server vs un'altra server per vincere qualche premium ecc.....cosa ne pensate?
Cortesemente cerchi di strutturare un'unica idea chiara e definita. Mi faccia sapere se vuole riscrivere da capo (in tal caso cancello il topic) oppure se basta modificare una parte di quanto da lei già proposto.
 

DeletedUser15011

Guest
voglio rimanere idea la prima, quella principale ;)
 
In cima