Approvata Nuovi edifici difensivi

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 4 80,0%
  • Boccio

    Voti: 1 20,0%

  • Votanti totali
    5

DeletedUser40852

Guest
Proposta:
Introdurre dei nuovi edifici a difesa della propria città con le medesime caratteristiche di quelli vecchi ma con un tema simile agli eventi speciali.

Metodo alternativo:
In alternativa è possibile continuare ad utilizzare il vecchio faro di guardia oppure il più nuovo fiamma rituale.

Dettagli:
Una serie completa degli edifici "Giardino dei ciliegi" occupa uno spazio di 5x5 (forma rettangolare). Se io avessi altri edifici di questa serie e volessi accostarli, allora genererei una forma irregolare se considero il perimetro totale di tutti gli edifici "Giardino dei ciliegi".
Se volessi ottenere una forma rettangolare più grande che consideri tutti gli edifici di questa serie, allora dovrei colmare gli spazi vuoi con altri edifici/decorazioni piccolini, ad esempio faro di guardia o fiamma rituale.
La mia idea è creare altri edifici con lo stesso tema Giardino dei ciliegi, ma con le stesse forme e caratteristiche di altri edifici pre-esistenti.
Questa modifica aumenterebbe la propensione alla sostituzione degli edifici.


Abuso:
Nessun abuso perché le caratteristiche dei nuovi edifici rimarrebbero uguali, cambia la grafica.

Per esempio:
Nella figura sottostante sarebbe bello sostituire i due fari di guardia con "alberi di ciliegio" (1x1) oppure con "giardini zen" (1x1). Mantenendo il medesimo bonus difensivo.
170409 Giardino di ciliegi.jpg

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi pare
 

Rubicone

Contadino
Mah. Ho eliminato alcuni Fari di guardia per far posto ad edifici produttivi. Con la configurazione attuale ritengo poco utile qualsiasi edificio con potenziamento Difesa città anche considerando le strategie di gioco.
Giusto per manifestare pensiero, mi astengo.
 
In cima