Bocciata nuovi GE per ogni era

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 6 18,2%
  • Boccio

    Voti: 27 81,8%

  • Votanti totali
    33

DeletedUser40690

Guest
Proposta:
aggiungere un nuovo Grande Edificio per ogni era
Metodo alternativo:
esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no.
Dettagli:
dunque, sto per proporre un'idea che probabilmente a molti non piacerà ma parecchio rivoluzionaria come idea: avevo in mente di aggiungere un GE per ogni era, sarebbe interessante del resto per i grandi collezionisti di GE come me che vogliono avere sempre tutti i GE lavorare di nuovo per averli tutti, ormai che li ha già tutti non puo più far niente.
In più potete pur star tranquilli perché ho già pensato a tutto io: nome del GE, collocazione in termini di era, effetto e anche lo spazio che occupa il GE.
Basta solo che al team di FOE piaccia l'idea e potremo parlare più in specifico dei loro effetti e le loro dimensioni dato che non voglio assolutamente che qualcuno mi rubi l'idea :).

Abuso:
i giocatori possono usare questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No.

Opzionale: Screen:
-niente-
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

esiste l'idea di aggiungere la statua di atena tra i GE dell'età del bronzo ma l'idea di aggiungere un GE per ogni era non è ancora stata proposta.

Grazie per l'attenzione,
riky.coa
 

DeletedUser21404

Guest
fermo restando che la difficoltà coi GE sta nel farli crescere e molto meno nel metterli, tralasciando i vari regolamenti da seguire per inserire una proposta che non hai molto ben seguito, soprattutto nella sezione dei dettagli, dove andremmo a mettere altri 14 GE? Non credi che 27 sia una quantità già congrua, soprattutto se paragonata allo spazio disponibile?
Io sono contrario, lo spazio in questo gioco è vitale, i GE a livelli medio-alti danno grandi vantaggi, quando vengono messi giù senza criterio servono solo a far più carino un villaggio, che deve invece essere prima di tutto funzionale
 

Rubicone

Contadino
Quoto effebi75. Di GE ce ne sono abbastanza, alcuni necessari, altri inutili (sic!) e altri ancora opportuni in relazione alla personalizzazione del gioco. Già quelli delle ultime Ere non offrono molto al gioco (evidentemente quello che c'era da dare è stato fatto).
Più che all'aspetto grafico, si dovrebbe puntare alle proprietà del GE, visto che costruirne per soli fini decorativi li rende inutili in partenza.
 

DeletedUser40690

Guest
infatti, immaginavo che sarebbe saltato fuori sicuramente questo problema e, se il team di Forge of Empires permette si potrebbero allargare i villaggi, magari durante il corso di un aggiornamento potrebbero inserire i nuovi GE e con loro la disponibilità di 30-40 spazi in più tipo. dipende complessivamente quanto andranno ad occupare iGE.
E poi, in ogni caso ad ogni evento Forge of Empires aggiunge un nuovo edificio o anche di più a seconda dell'evento quindi in ogni caso avremo bisogno di più spazi
 

DeletedUser40690

Guest
Inoltre, per quanto riguarda all'utilità dei GE, ho giusto pensato a degli effetti bomba!
Che non siano fortissimi certo, ma neanche scarsini
Ci saranno (sempre che FoE approvi) effetti normali a quelli che abbiamo già (tipo monete, bonus attacco ecc.) ma anche nuovissimi effetti che secondo me potrebbero anche piacere molto...
 

DeletedUser40690

Guest
Comunque scusate, sono uno nuovissimo del forum, sono qui da due giorni piu o meno e perdonatemi se ho sbagliato "l'impostazione" della lettera
Spero che non me l'archivino :(
 

DeletedUser29746

Guest
Era ironico e non hai capito cosa ha detto.
Tornando alla proposta,boccio quotando effebi.
 

DeletedUser40690

Guest
ok fa niente ci speravo
comunque non ho capito che c'è di male a non volere che qualcuno mi rubi l'idea (l'ironico l'avevo fiutato che ci fosse ma non ne ero sicuro)
 

DeletedUser29746

Guest
Mi spieghi come fai ad aver paura che qualcuno rubi la tua idea?La stiamo bocciando tutti ed è irrealizzabile.Pensi davvero che al team di FoE interessi un'idea del genere al punto da contattarti?Mi dispiace ma non puoi avere sempre la testa tra le nuvole,prima o poi incontrerai una cosa chiamata realtà che ti farà tornare con i piedi per terra.
Siamo andando off topic,quindi se vuoi continuare la nostra discussione scrivimi in privato.
 

DeletedUser4590

Guest
sarebbe interessante approvo
per me un GE che si potrebbe aggiungere sarebbe la casa dei veterani 2x2 aumenta la difesa in attacco del 4% al primo livello. del bronzo.
_____________________________________________________________________________________________________________________________
ferro accampamento quadrato 4x4 aumenta la difesa e l'attacco aggiunge il bonus ultima sfida alle tue truppe massimo bonus ( pari all'era massima scoperta dalla innagomes) 4% il resto
______________________________________________________________________________________________________________________________
alto medioevo torre mobile 1x1 aumenta la porta del 4% dell'unità a corto a raggio e di tutte l'unita con portata maggiore di 1.
___________________________________________________________________________________________________________
pieno medioevo stendardo del re aumenta la velocità del 4%
_______________________________________________________________________________________________________
basso medioevo alchimista aumenta l'attacco e la difesa del 5% in attacco
____________________________________________________________________________________________________
coloniale miniera d'argento aumenta la popolazione di 5000 abitanti da 15 beni dell'età corrente ( dall'età moderna produce beni non rifiniti in numero di 30).
________________________________________________________________________________________________________________
industriale.
deposito dell'armaiolo aumenta la difesa del 5% in entrambi i valori attacco e difesa.
_______________________________________________________________________________________________________
progressista
casa della propaganda aumenta la portata di un punto per ogni era già scoperta 8x8 dimensioni
____________________________________________________________________________________________________________
moderna fuoco incrociato riduce il tempo di esplorazione del 5% se sei in guerra con quella regione)
_________________________________________________________________________________________________
post moderno attacco a ripetizione se hai una sola unità l'attacco e la difesa vengono aumentate del 7% solo in battaglia.
_____________________________________________________________________________________________________________________
contemporanea
aeroporto militare aumenta la velocità delle unità del 7%
___________________________________________________________________________________________________________________
domani
androide l'attacco non può scendere oltre il numero 100 se inferiore viene aumentato del valore mancante.
___________________________________________________________________________
futuro
generatore di scudo riduce i danni di tiro potente del 10% e aumenta l'attacco e la difesa dello stesso percentuale in attacco
__________________________________________________________________________________________________________________
ti ho proposto alcuni GE che servirebbero secondo me.
______________________________________________________________________________
i contro gli già elencati effebi ma mancano i pro
pro:
1)più beni da saccheggiare
2) truppe più forti
3) maggiori beni da immagazzinare
4) maggiore produzione di monete
5) maggiore produzione di materiale
6) maggiore acquisto di diamanti per farli
7) risparmio di spazio ( Un GE che produce espansioni per Beni)
8) maggiore potere per le gvg.
9) 20 punti ricerca al giorno
10) più felicità nella città.
11) maggiore popolazione nella città
fine dei pro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
@framegic2 , quelli che hai presentato non sono GE, ma Edifici Speciali, perché il beneficio ha un valore determinato fisso. Diversamente diverrebbero un doppione di alcuni tra gli attuali GE (tipo sammarco per le monete) o di altri edifici speciali (tipo l'angolo degli orator) o, inversamente, potrebbero essere una surroga ottimale agli stessi GE (come è stato tra san basilio e i faretti).
 

DeletedUser4590

Guest
per me tutti i GE sono edifici speciali e poi quello è solo il primo livello dei GE non l'ultimo
 

DeletedUser21404

Guest
ma poi con tutti sti ge che ci fate?? e i livelli li facciamo da 5 pt l'uno??
se la media dei giocatori passa di poco i 30 pt come si fa a far crescere 30 ge??
avete fatto il conto della serva? come detto più volte mettere ge è abbastanza facile.. farli salire a livelli decenti è ben altro.
se metto un ge che mi da ad esempio beni, tipo babele, e lo porto a livello 2 conviene avere una produzione, stesso dicasi per altri ge.
Inoltre lo spazio è sempre quello, e per far andar bene un villo non servono solo ge, ma abitanti, materiali e beni. se ho 50 ge dove metto le case? le fabbriche? le produzioni?
allora diamo piu espansioni? è questo il succo del discorso? bene..ok..diamo piu espansioni, che ognuno poi utilizza come crede.. in questo caso promuovo
 

Andre81

Contadino
Aggiunto sondaggio. Invito tutti gli utenti (anche coloro che hanno già scritto) ad esprimere la propria opinione.
Grazie
 

DeletedUser23915

Guest
Proposta: bocciata
Motivazione: due GE per ogni era sono più che sufficienti (anche se moltissimi di questi sono anche del tutto inutili, ma questo è un mio parere personale)
 

DeletedUser40690

Guest
Ovviamente, come dicevo, sarebbe il caso, se questa idea venisse accettata, di ampliare la cartina con molta più possibilita di spazio
Comunque direi che è un po presto per dire "no!" visto che non avete ancora sentito alcun effetto
 

RedRed

Contadino
Comunque direi che è un po presto per dire "no!" visto che non avete ancora sentito alcun effetto
Ciao Riky, non prenderla male ma la valutazione si fa su quello che viene proposto (in questo caso, introdurre un GE per ogni era), non su cose non meglio specificate (gli effetti dei GE). La bocciatura di effebi è ben motivata e personalmente la condivido.
Ci saranno altre ere con nuovi GE, che probabilmente non sono ancora stati definiti né come stile né come effetti; il mio suggerimento per te è di proporre quelli che ritieni i migliori effetti applicabili in nuovi GE come singole proposte e vedere che effetto fanno.
Tenerli per te non ha molto senso, tanto male che ti vada «te li ruba» la inno per implementarli, e comunque non è detto che non siano già stati proposti da altri giocatori in altri server (e allora se approvata sarebbe una richiesta in più, che male non fa)
 
Ultima modifica:
In cima