Bocciata nuovo G.E "dimensione fantasma"

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 7 35,0%
  • Boccio

    Voti: 13 65,0%

  • Votanti totali
    20
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser

Guest
Proposta:
rendere + accattivante il sistema di spazio gioco relazionandolo al nuovo ge che propongo

Metodo alternativo:
non esiste

Dettagli:
questo grande edificio consentirebbe in un certo senso di sdoppiare (dal nome dimensione fantasma appunto)il giocatore che contribuisce ai ge consentendogli, in base al livello, di occupare 1 posizione di contributo in + in un ge. ad esempio ho una posizione già coperta in un ge ne posso occupare una seconda nello stesso ge(massimo 1 in +)se è al livello 1 ;se è al livello 2 posso agire su 2 ge contemporaneamente se è al liv 3 su 3 e così via.dal livello 10 in su ovviamente cala la percentuale di occupare + grandi edifici altrimenti diventa troppo potente.
seconda funzione--->ottieni una ricompensa anche quando contribuisci al proprio grande edificio e questo sempre in base al livello(la ricompensa però è minima senza esagerare se metto tipo 1000 punti forge nel mio ge me ne rientrano un tot percentuale di quell'ammontare che ho versato)
terza funzione--->produce 2 punti forge per ogni livello
caratteristiche----12x12 costo livello 1 impalcatura--1500 punti forge prezzo beni-->almeno 3000 ciascuno dell'era di appartenenza del ge

Abuso:
no,fa parte del superpotere che da questo ge

Opzionale: Screen:
purtroppo non ho immagini da fornire ma in testa ho tipo un vortice di colore blue con un uomo che lo guarda come se fosse uno specchio oppure inventatelo voi programmatori

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

DeletedUser42845

Guest
Onestamente, il nome mi sembra alquanto dozzinale; i bonus mi appaiono troppi o troppo marcati; infine la descrizione pare abbia un po' troppi sbocchi sensazionalistici, fantasy, supereroici.
Tuttavia le idee di fondo ritengo abbiano un discreto potenziale, se indirizzate in modo più saggio.
In caso di approvazione del testo e messa ai voti, il mio è pertanto un parere favorevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42845

Guest
bè è vero che è molto forte ma costa pure tanto sia metterlo sia di spazio ne vale la pena alla fine
Si, me ne rendo conto.
Ma non sarebbe preferibile moderare sia i costi che i benefici?
Alla fine il pensiero suggestivo alla base c'è già, non vedo il bisogno di gonfiarlo.
 

DeletedUser42845

Guest
gonfiarlo in che senso
Mah, voglio dire che mi piace la possibilità di un rientro se investo sui miei GE, mi piace la possibilità di doppio piazzamento sui GE altrui (ovviamente entrambe vanno misurate bene), ma tutto il resto ha sapore di già visto o di eccessivo (e qui mi riferisco rispettivamente ai PF e a dimensioni/costi).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mah, voglio dire che mi piace la possibilità di un rientro se investo sui miei GE, mi piace la possibilità di doppio piazzamento sui GE altrui, ma tutto il resto ha sapore di già visto o di eccessivo (e qui mi riferisco rispettivamente ai PF e a dimensioni/costi).

se avessi tolto la funzione -->produce 2 punti forge per ogni livello
costa tanto ed occupa tanto spazio per questo motivo soprattutto se avessi tolto questa funzione l'avrei fatto pagare molto meno ed avrei fatto occupare meno spazio invece che 12x12
 

DeletedUser44540

Guest
Temo che aumenterebbe in modo eccessivo il divario di "potere" fra i giocatori "piccoli" e quelli "grandi" e le relative gilde ...
 
In cima