Bocciata Nuovo G.E Nuraghe

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 17 47,2%
  • Boccio

    Voti: 19 52,8%

  • Votanti totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43271

Guest
Proposta:
Nuovo grande edificio: Il Nuraghe

Metodo alternativo:
Non esistono alternative

Dettagli:

Vedendo i grandi edifici presenti ho notato che mancano, grandi edifici che si occupino del potere gilda.
Per questo propongo un nuovo grande edificio che rappresenta la mia amata isola: Il Nuraghe.
Quello che ho pensato é un edificio 5X5 che offre un bonus di potere gilda e una percentuale d'attacco (magari valida anche solo nella mappa gvg).
Oltre che rispecchiare ciò che veramente era il nuraghe, trovo sia anche molto bello esteticamente.


Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa opzione.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Ho controllato e non ho trovato nulla di simile.
 

Allegati

  • download (12).jpeg
    download (12).jpeg
    9,9 KB · Visite: 23
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

DeletedUser43271

Guest
Ciao, non so cosa devo modificare esattamente
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

DeletedUser40852

Guest
Buona idea !
Aggiungerei questo nuovo GE "Nuraghe" all'età del Bronzo e gli farei produrre Punti Potere.
Un'alternativa sarebbe costruire una o più Hall of Fame
PS: Altre ere hanno già il terzo GE
 

Fantasylaw

Bracciante

Dettagli:

Vedendo i grandi edifici presenti ho notato che mancano, oltre l'osservatorio, grandi edifici che si occupino del supporto gilda (indispensabile nelle gvg).

o non ho capito cosa intendi per bonus di supporto, oppure Ti sono sfuggiti i bonus supporto gilda di S.Basilio e Deal Castle (e difatti Jenna vedo che anziche' di supporto gilda, che renderebbe appunto il Nuraghe un loro doppione, sembra pensare ad un GE produttivo di punti potere, che e' tutt'altra cosa)
 

DeletedUser43271

Guest
o non ho capito cosa intendi per bonus di supporto, oppure Ti sono sfuggiti i bonus supporto gilda di S.Basilio e Deal Castle (e difatti Jenna vedo che anziche' di supporto gilda, che renderebbe appunto il Nuraghe un loro doppione, sembra pensare ad un GE produttivo di punti potere, che e' tutt'altra cosa)

Ciao! Grazie mille dell'osservazione, modifico la proposta!

Buona idea !
Aggiungerei questo nuovo GE "Nuraghe" all'età del Bronzo e gli farei produrre Punti Potere.
Un'alternativa sarebbe costruire una o più Hall of Fame
PS: Altre ere hanno già il terzo GE

Ciao! Grazie mille per l'osservazione, modifico la proposta! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Ricordo all'utente @freebizio che modificare un'idea dopo la messa in discussione della stessa è vietata da regolamento al punto 7. Prima di apportare modifiche sarebbe stato quantomeno opportuno confrontarsi con lo staff. Sono stati espressi già dei voti sulla prima versione, cambiandola si rende inutile l'opinione di chi si è già espresso.
 

DeletedUser43663

Guest
Ed e concentrare che come per incanto ( o per sventura) spunta qualche pecora nera.......
ma nessuno ha pensato che se ci fosse un GE con punti potere sarebbe un disastro? Chi farebbe più le spedizioni se posso ottenere punti potere senza spendere una unita in battaglia?
Inoltre chi ha arc alto e GE alti lo porterebbe in 2 giorni a lv 80
E chi le riprende piu quelle gilde? Dopo due giorni dallo sblocco nuovi lv gilde sarebbero già al max
 

DeletedUser44121

Guest
mi pare una bella idea, non c'è nessun GE che dà potere gilda, e l'unica cosa che lo dà è l'Hall of fame
 

Rubicone

Contadino
Le polemiche che suscitarono le HOF Echeggiano ancora. Le gilde che vogliono potere lo facciano sul campo: gvg e spedizioni. Il resto è strumento per l’obiettivo.
 

DeletedUser30445

Guest
Non male come idea ,ma metterei come bonus:
attacco/difesa quando si difende come per (deal castle,san basilio) per bilanciare i GE d attacco (zeus,aquisgrana,castel del monte) cosi saranno 3 e 3.
bonus identico a (san basilio,deal castle) x il supporto gilda.
per il secondo bonus punti potere ma valutare bene le quantità.
Poi se volete renderlo un GE difficile da uppare a livelli stratosferici 80 o oltre e facile togli fra i premi i progetti e inserisci un altra cosa anche punti potere alla gilda del investitore.
E se vi sembra ancora troppo facile i progetti si possono prendere solo pvp saccheggiando.
Però mi sembra quasi impossibile cosi :)
 

DeletedUser44121

Guest
Si può fare che si riceve dalle spedizioni come il tempio delle reliquie
 

Attarus

Bracciante
Un ge specifico che fornisce supporto c'è già (osservatorio);
per i punti potere ci sono le gvg, le HoF, i bazar (e simili) e le spedizioni, aggiungere anche un ge mi sembra troppo
 
In cima