Bocciata Nuovo GE: Athena

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 41 69,5%
  • Boccio

    Voti: 18 30,5%

  • Votanti totali
    59

Ladyaspide

Bracciante
Proposta:
Propongo un nuovo GE, che si chiami athena e che dia % attacco e un tot diamanti al giorno

Metodo alternativo:
esistono molti ge, alcuni danno % attacco, ma nessuno da diamanti

Dettagli:
In sostanza si tratta di un GE che aumenta la % di attacco del 3 % ad ogni livello e che dia 2 diamanti al primo e al secondo livello, 4 al terzo e quarto livello, 6 al quinto e sesto livello e cosi via. Arrivati ad un certo punto di potrebbe fermare la crescita dei diamanti e portare avanti solo quella della %. non cambierebbe nulla per la inno perchéchi compra i diamanti questi in dono sono poca cosa mentre per chi non compra sono un incentivo a giocare ancora

Abuso:
nessun abuso da parte di nessuno, è solo un piccolo incentivo per i giocatori

Opzionale: Screen:
http://prntscr.com/aylwh8.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non mi pare.
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
quindi portandolo a livello 60 sarebbero 60 diamanti al giorno? (1800 al mese)
 

Ladyaspide

Bracciante
be ad un certo punto si può fermerebbe la crescita dei diamanti e portare avanti solo quella della percentuale. cosi la inno non perde denaro :p
 

DeletedUser14255

Guest
Buona idea, e proporrei il Museo del Louvre di Parigi, per la sua forma appunto di diamante. Diciamo un 4x4?
ps naturalmente la quota diamanti vinta dovrebbe essere piuttosto limitata, e anche l'attacco, direi 2% max a livello.

30wux03.jpg
 

DeletedUser21404

Guest
quindi a livello 60 +120% di attacco? e 60 diamanti al giorno?

favole...
 

Rubicone

Contadino
Dove devo firmare.... Anche col sangue...?
No, non sono D accordo!
Va contro gli interessi commerciali della inno ( e giá basta e avanza), poi significherebbe fermare la crescita degli altri ge bellici che al momento rendono più equilibrate le potenzialitá dei player.
 

DeletedUser41254

Guest
un idea simile sarebbe pensabile solo se fosse un ge molto raro come l'osservatorio
 

babypaola

Contadino
Più che un'idea mi sembra un'utopia...che neanche se impazzisce tutta la dirigenza Inno potrà mai essere implementata :D
tra l'altro renderebbe tutto troppo facile, i diamanti già escono dai pozzi, dalle missioni e dagli eventi ed implementare ancora la potenza di attacco non lo vedo necessario, ci sono già caserme apposite, per cui boccio.
 

DeletedUser

Guest
Per i diamanti va pure bene, io azzarderei aumentando il numero, che ne so tipo 10 al primo livello 20 al secondo e così via, più spari alto e più possibilità che non si accorgono c'è ;)
Per quanto riguarda il bonus di attacco devo bocciare perché già ora per esempio nel futuro basta una misera percentuale per avere poche perdite in battaglia, trovo che ci sia poca differenza tra i diversi player quando si combatte e mi piacerebbe vedere battaglie più complicate e non solo le solite in automatico con 7 furfanti, insomma facciamo vincere i più bravi e non i più costanti
 

DeletedUser21404

Guest
Per i diamanti va pure bene, io azzarderei aumentando il numero, che ne so tipo 10 al primo livello 20 al secondo e così via, più spari alto e più possibilità che non si accorgono c'è ;)
Per quanto riguarda il bonus di attacco devo bocciare perché già ora per esempio nel futuro basta una misera percentuale per avere poche perdite in battaglia, trovo che ci sia poca differenza tra i diversi player quando si combatte e mi piacerebbe vedere battaglie più complicate e non solo le solite in automatico con 7 furfanti, insomma facciamo vincere i più bravi e non i più costanti

quindi 600 al 60° livello?
dai ragazzi.. fate i seri.. 750 diamanti costano 10€.. secondo voi c'è la minima possibilità che una azienda che campa con le ricariche di diamanti faccia un GE che regala diamanti??
Si scatenerebbe la guerra al push del nuovo GE, che in breve tempo raggiungerebbe livelli astronomici.
Se ho un ge che mi da 600 diamanti al giorno che necessità avrei di fare ricariche?
 

DeletedUser

Guest
Ero ironica sui diamanti ovviamente, ad essere sincera li trovo quasi inutili se non fosse per la pessima scelta di mettere parte delle espansioni acquisibili solo con i diamanti.
Trovo giusto che chi vuole spendere soldi veri abbia dei vantaggi, edifici speciali cura delle truppe e quant'altro va bene ma avere più terreno mi sembra eccessivo.
Per il bonus attacco invece confermo quanto scritto prima li ero seria
 

DeletedUser21404

Guest
io invece trovo giusto che i diamanti diano dei vantaggi importanti, compreso le espansioni aggiuntive, che comunque mettendo da parte i diamanti dei pozzi, delle missioni e dei vari eventi si riescono ugualmente a prendere.
Comunque per non andare troppo o.t. boccio la proposta perchè andrebbe a marcare ancora di più le differenze tra player piccoli e grandi
 

Andre81

Contadino
io invece trovo giusto che i diamanti diano dei vantaggi importanti, compreso le espansioni aggiuntive, che comunque mettendo da parte i diamanti dei pozzi, delle missioni e dei vari eventi si riescono ugualmente a prendere.
Comunque per non andare troppo o.t. boccio la proposta perchè andrebbe a marcare ancora di più le differenze tra player piccoli e grandi

In genere cerco di avere sempre una posizione super partes riguardo le proposte in discussione ma in questo caso non posso esimermi dal dichiararmi totalmente d'accordo con l'intervento quotato.
Anche se la proposta venisse approvata dalla community (cosa abbastanza facile da prevedere visto che si parla di elargire diamanti gratis) dubito fortemente che la Innogames possa prenderla concretamente in considerazione.
 

DeletedUser20646

Guest
Favorevolissimo.. Così si incoraggerebbe il gioco completo su tutti i mondi.. Così da mettere tale GE su tutti i mondi.. Per avere più diamanti.. Al posto dell'attacco io metterei punti gilda.. tipo Hall of Fame.. Ah... quando alzano il livello massimo? Fermo a 50 da sempre..
 

Ladyaspide

Bracciante
per rispondere a tutti quelli che parlano di un elevato numero di diamanti che il ge elargirebbe...in realtà io pensavo ad un numero basso, tipo 5 diamanti al 10 livello, proprio per evitare le gare di uppaggio su quel ge, e per aiutare i piccolini o quelli che non spendono soldi per i diamanti.
 

DeletedUser4590

Guest
si approvo 5 diamanti al giorno sono abbastanza il pozzo ne da 50 una volta al mese
 

DeletedUser34081

Guest
Senza offesa, ma in questa sezione del forum è pieno di proposte demenziali.
La maggior parte dei sondaggi che ottiene consensi sono proposte palesemente irrealizzabili. Foe si basa su un attento equilibrio di costi/spese, percentuali, GE, bonus di vario tipo, ecc.

Questa è l'ennesima proposta ruffiana e facilona che propone un aumento (esorbitante) di un parametro (per altro non bilanciato da nessun altra seconda proposta), dove tutti i fessacchiotti votano Sì. A sto punto facciamo una proposta di dare 1000 diamanti, +100% di tutto e un miliardo di beni e monete a tutti così tagliamo corto e siam tutti felici.
 
In cima