Bocciata Nuovo ge (bonus intelligenza unità difensive)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 35,3%
  • Boccio

    Voti: 22 64,7%

  • Votanti totali
    34

DeletedUser

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
L'idea è quella di creare un nuovo ge che come bonus dia l'intelligenza alle unità


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Tutti sappiamo che le battaglie vengono combattute tutte in automatico e sempre con sette furfanti e una unità relativa all'era in cui si combatte
È impossibile perciò difendersi ma si potrebbe rendere il compito a chi attacca un pochino più complicato
Questo ge fornirebbe un nuovo bonus di supporto a tutta la gilda per rendere più intelligenti le unità in difesa che in base al bonus eviteranno i furfanti e andranno prima verso le unità


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? Non credo

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile? Non credo:
Controllare nella lista se esiste
 

DeletedUser37276

Guest
la penso come te, io credo che esista gia l intelligenza nelle unita, sarebbe bello applicarla per usarle quando si difende la propria citta.... mi spiego, hai combattuto le battaglie per i territori offline? quelle della mappa personale mi riferisco...hai notato come quella è davvero difficile perche piu intelligente, perch quasi sempre attacca dopo i furfanti, e basta questo e le cose si complicano maledettamente rispetto alle spèdizioni, alle guerre coi vicini o alle gvg dove ormai ( con quasi 20000 battaglie all attivo) io ho notato la differenza... quoto
 

DeletedUser4590

Guest
sarebbe più vario il tipo di esercito e non sempre il solito furfante carro stealth
 

DeletedUser32244

Guest
boccio, vi immaginate combattere in manuale 80 attacchi di un QG.... non basterebbero mai i soldati, sia perche si dovranno buttare per mettere l'assedio, e si parlerebbe di 8/10 assedi visto che si combatte in manuale, e anche perche ne morirebbero moltissimi.
se poi questo GE avrebbe potere anche nelle spedizioni gli ultimi 4/5 settori sarebbero impossibili con una difesa del 105%, 8 contro 16!!!
 

Rubicone

Contadino
In altro post ho sostenuto che Foe è per natura un gioco di combattimenti e se questi non hanno esito nella vittoria, o l'hanno raramente, il divertimento e il gioco stesso è finito.
No all'arrocco, no al catenaccio difensivo!
 

DeletedUser37276

Guest
boccio, vi immaginate combattere in manuale 80 attacchi di un QG.... non basterebbero mai i soldati, sia perche si dovranno buttare per mettere l'assedio, e si parlerebbe di 8/10 assedi visto che si combatte in manuale, e anche perche ne morirebbero moltissimi.
se poi questo GE avrebbe potere anche nelle spedizioni gli ultimi 4/5 settori sarebbero impossibili con una difesa del 105%, 8 contro 16!!!
si riferiva solo alla difesa citta il resto va bene cosi com è
 

DeletedUser4590

Guest
si io sono favorevole ad aggiornare l'intelligenza artificiale per le battaglie difensive tra città infatti ho letto e ho approvato
 

DeletedUser

Guest
In altro post ho sostenuto che Foe è per natura un gioco di combattimenti e se questi non hanno esito nella vittoria, o l'hanno raramente, il divertimento e il gioco stesso è finito.
No all'arrocco, no al catenaccio difensivo!
Se l'idea che deve passare è "ti piace vincere facile?" allora andavano bene le fake, se invece una selezione tra i player ci deve essere allora limitiamo i furfanti
Le 80 battaglie si potrebbero fare ugualmente in automatico solo che non sempre si potrebbero usare i furfanti.
Se poi preferite la quantità alla qualità togliamo il bonus difensivo e lasciamo tutti i settori a 0 % di difesa
 

Rubicone

Contadino
boccio, vi immaginate combattere in manuale 80 attacchi di un QG.... non basterebbero mai i soldati, sia perche si dovranno buttare per mettere l'assedio, e si parlerebbe di 8/10 assedi visto che si combatte in manuale, e anche perche ne morirebbero moltissimi.
se poi questo GE avrebbe potere anche nelle spedizioni gli ultimi 4/5 settori sarebbero impossibili con una difesa del 105%, 8 contro 16!!!
si riferiva solo alla difesa citta il resto va bene cosi com è

...Questo ge fornirebbe un nuovo bonus di supporto a tutta la gilda per rendere più intelligenti le unità in difesa che in base al bonus eviteranno i furfanti e andranno prima verso le unità .....
La proposta interessa GvG.

Se l'idea che deve passare è "ti piace vincere facile?" allora andavano bene le fake, ...
Le fake erano tali (o sono ancora?) perché alla portata di pochi che, potendo sfruttare determinate situazioni, avevano modo di pianificarle e attuarle.
Il gioco con i Furfanti non è prerogativa di alcuni eletti, ma è/sarà disponibile a tutti, anche se nei tempi dovuti.
 

DeletedUser37276

Guest
La proposta interessa GvG.


Le fake erano tali (o sono ancora?) perché alla portata di pochi che, potendo sfruttare determinate situazioni, avevano modo di pianificarle e attuarle.
Il gioco con i Furfanti non è prerogativa di alcuni eletti, ma è/sarà disponibile a tutti, anche se nei tempi dovuti.
allora ho capito male, e se non riguarda esclusivamente la difesa propria citta boccio, sarebbe impossibile giocare
 

DeletedUser15810

Guest
Io credo che se strutturata bene potrebbe essere interessante per le difese quantomeno dei singoli villaggi: già i territori dell'artico se attaccati con i furfanti le truppe difensive prima attaccavano i cannoni ad esempio e mai i furfanti... ad oggi attaccare un villaggio usando 7 furfanti è praticamente quasi sempre vittoria certa...
 

DeletedUser40610

Guest
Scusate...io se metto un GE che occupq spazio importante le mie unità difensive attaccheranno l'unico non furfy e non i restanti 7 furfanti...
Mi sembra un po' insensata, non so se ci sia già disponibile in gioco questa ia, ma a parer mio renderebbe inutili i furfanti, a cui io che sono nel basso medioevo sono riuscito ad accedere, con sacrifici ma ci sono arrivato!
Oltre al fatto che io personalmente i vicini (eccetto 2 lancieri) tendo a farli in manuale, per evitare perdite inutili... quindi questi sotterfugi per l'era in cui sto li posso evitare facilmente...
Se volete fare male all'avversario avete deal castle, san basilio e per durare di più i faretti...
Personalmente boccio perché troppo "complessa" come propostq oltre che insensata, perché i mezzi ce li abbiamo
 

DeletedUser31479

Guest
Per l'attacco ci sono 3 GE, che al decimo livello forniscono un +90 mentre per le difese abbiamo solo 2 GE che danno un +60
è vero ci sono i faretti e altri edifici che forniscono solo difesa ma se non si riesce a far male in difesa la sconfitta è assicurata.
Per me basterebbe modificare il valore di attacco di Del Casle e San Basilio da 3 a 3,5/4.0 in questo modo chi attacca ha un +90 e chi difende ha un +70/80 di attacco o introdurre un edificio che dia + attacco a chi sta defendendo l'angolo degli oratori o la tana della tigre
in fondo si sta parlando di avere più attacco in difesa.
Saluti
 

DeletedUser40610

Guest
@torrstef ricorda che il gioco deve piacere al player che gioca attivamente e che attacca e non a quello in passivo che difende, è normale che sia sbilanciato verso l'attacco, un player che attacca i vicini ne attacca 50, 1 difesa si deve difendere da un player ed il player successivo ritroverà le stesse tacche di vita appena attacca, ciò non accade col vicino successivo quando si attacca e si subiscono danni...
Ovviamente 160 e 190 non sono fin troppo distanti se ci fai caso, cambiano in media di una tacca o due di danno inflitto e in difesa non farà una strage ma due furfanti se non li uccide poco ci manca.

Non ci sono generalmente grandi bonus difensivi in gvg e i danni ci sono lo stesso in subiti...
 

DeletedUser31479

Guest
Vorrei far notare che c'è una grande differenza tra GvG e Vicini
se non sbaglio chi difende nelle GVG ha il supporto di tutti i Deal Castle della gilda, corretto???
cosa cha non accade nei confronti dei vicini. Premetto che non partecipo alle GvG
Qualche giorno fà ho attaccato un vicino del futuro, mi sono trovato contro 8 campioni naturalmenete ho vinto perdendo solo un furfante
Non è mancato il controattacco con un cannone e 7 furfy e pur avendo deal al 10° liv. e San Basilio al 9 + 36 faretti sono stato raso al suolo
e ci può stare, quello che non mi va giù e che l'avversario non ha subito nessua perdita.
Potenziando l'attacco in difesa , qualsiasi sia il modo, io avrei subito 2 o 3 perdite ma sarei riuscito a fare lo stesso con il vicino.
 

DeletedUser33840

Guest
la penso come te, io credo che esista gia l intelligenza nelle unita, sarebbe bello applicarla per usarle quando si difende la propria citta.... mi spiego, hai combattuto le battaglie per i territori offline? quelle della mappa personale mi riferisco...hai notato come quella è davvero difficile perche piu intelligente, perch quasi sempre attacca dopo i furfanti, e basta questo e le cose si complicano maledettamente rispetto alle spèdizioni, alle guerre coi vicini o alle gvg dove ormai ( con quasi 20000 battaglie all attivo) io ho notato la differenza... quoto

confermo....l'intelligenza delle unita che difendono i territori della mappa continentale..e' nettamente superiore a tutte le altre.....se veisse usata anche per le difese di gvg e citta.....sarebbe tutto molto piu bello e maledettamente difficile...perche costringerebbe ad andare in manuale.....e a me piacerebbe e non poco...pertanto voto si all'intelligenza maggiore....anche se data da un ge....ma sarebbe meglio averla uguale per tutti
 
In cima