Bocciata Nuovo GE bonus spedizioni

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 48,0%
  • Boccio

    Voti: 13 52,0%

  • Votanti totali
    25

DeletedUser43242

Guest
Proposta:
Creare un nuovo GE che potenzia le ricompense della spedizione (monete,materiali,beni,truppe,diamanti... etc).

Metodo alternativo:
NO

Dettagli:
Il GE lo chiamerei Sfinge, dimensioni 3x5, partirei da un bonus del 2% al livello 1 e lo farei crescere di 2 punti % ad ogni livello.

Abuso:
NO

Opzionale: Screen:
/

:
Sul forum non ho visto niente di simile
 

DeletedUser21404

Guest
boccio:
chi si trova al futuro oceanico non ha di certo problemi di monete e materiali, per i quali tra l'altro esistono già Grandi Edifici dedicati.
 

DeletedUser1573

Guest
boccio:
chi si trova al futuro oceanico non ha di certo problemi di monete e materiali, per i quali tra l'altro esistono già Grandi Edifici dedicati.

Però chi è arrivato al futuro oceanico è una piccola parte. E tutti gli altri giocatori che si trovano più arretrati come era?

Non conosco ancora molto bene il gioco, ma penso che un GE con queste caratteristiche possa essere molto utile e darebbe ancor più varietà
 

DeletedUser21404

Guest
ci sono già 2 GE "tutte le ere", ovvero osservatorio e tempio maya, tra l'altro quest'ultimo concepito appunto per le spedizioni di gilda.
Foe è ha i suoi annetti e ti posso garantire che i giocatori che si trovano a ricerche ultimate sono moltissimi.
Inoltre, ma non meno importante è la tendenza degli ultimi periodi i creare sempre eventi con set di edifici o edifici speciali in palio: un villo di un giocatore in crescita è piccolo, e una componente di difficoltà del gioco è sempre stata lo spazio, riempire il villo di edifici per ottenere bonus vari ha anche il rovescio della medaglia, ovvero che poi viene a mancare lo spazio per produrre beni, materiali, truppe e per le case.
 
In cima