Nuovo GE che dia un bonus per i campi di battaglia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nickelodeon

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

proporrei di togliere il bonus felicità ad Atomium e mettere al posto una possibilità di non aumento del logoramento


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

si può ottenere lo stesso effetto con i campi d’assedio, ma dipende sempre se e quando li costruiscono i leaders di Gilda, mentre qui l’effetto sarebbe permanente



Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

come per le spedizioni, mi piacerebbe ci fosse un GE dedicato ai campi di battaglia. Però invece che crearne uno nuovo, pensavo di dare nuova vita ad un ge ormai ritenuto inutile cioè atomium! Attualmente produce felicità e beni della Gilda, io proporrei di mantenere la produzione di beni (e visto che nei campi se ne usano parecchi sarebbe d’aiuto ) , di togliere la felicità e di sostituirla con una percentuale di possibilità che il logoramento non aumenti quando si combatte o negozia nei campi. Ovviamente dev’essere bassa per non consentire battaglie infinite , ad esempio
livelli 1 - 10 , 2 % di possibilità a livello (20% a livello 10 quindi )
livelli 10 - 40 , 0,5 di possibilità a livello ( 35% a livello 40 )
livelli 40 - da definire , 0,1 % di possibilità ( come per arc dopo l’80)

questi solo come esempio sull’aumento per livello per far capire meglio l’idea, poi dovrebbero essere credo i programmatori della inno a valutare

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

non mi viene in mente nessun abuso , certo questo abbinato ad edifici costruiti sui campi potrebbe bloccare l’aumento del logoramento, ma sarebbero sempre bilanciati dalle trappole e dai diversivi


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

///


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

non ho trovato proposte simili nella categoria indicata



questa è la mia proposta spero che piaccia e se ne possa discutere!
 

Indelebile

Popolano
Beh credo che se modificassero un ge già esistente tutti quelli che lo hanno tolto perché non più utile insorgerebbero.
Vedo difficile una modifica così forte vedrei meglio un futuro nuovo ge a riguardo non legato alle ere (tipo tempo e osservatorio)
 

DeletedUser44540

Guest
Ottima idea, mi piace ... sarebbe bello che i premi erogati in base alla classifica dei CdB contenessero dei bonus per questo GE (per esempio, se appartieni alla Gilda che li hanno vinti, come premio ottieni tanti PF quanti sono quelli necessari alla 1a pos del livello aperto in quel momento; se la tua gilda arriva 2a vinci tanti pf quanti sono quelli previsti per la 2a pos ... e così via). Per livellare i giocatori si potrebbe anche fare in modo che il GE possa salire di un solo livello per ciascun CdB ...
 

Rubicone

Contadino
Non capisco come dal pianeta Innogames si possa pensare di inserire un GE che fornisce bonus anti logoramento per i CdB, quando nel game stesso si può accedere a tale funzionalità con gli Edifici provinciali Torre di Guardia (8%) e Campo d'assedio (24%).
Inserire un GE come riportato nella proposta significa elevare la probabilità di ulteriore 40% aggiunta al numero massimo di edifici collocabili si ha 24+24+24+40= 112% (il logoramento diminuisce?) Anche a far valere il 100% come massimo bonus, si avrà un logoramento stabile. Ed infine mettere un limite inferiore, Renderebbe vano potenziare il GE oltre la quota sfruttabile, tra l'altro a livello facilmente raggiungibile dalla metà dei player senior.
 

Sword Dark

Bracciante
boccio
troppo facile....io sto vendendo l'anima x acquistare attacco e risolvere il problema logoramento...
poi vol dire x una proposta così hai un problema in gilda sulle gestioni dei beni !
le gbd vanno bene così come sono secondo me .
 

DeletedUser46057

Guest
Il campo di battaglia nasce, come gli insediamenti, per essere bilanciato senza subire influssi dalla città, sarebbe bello un ge dedicato ma non può influire sulla possibilità di conquista dei territori. Sarebbe bello un ge dedicato ma probabilmente l'unica opzione è farlo uguale al tempio o fare in modo che il tempio dia guadagni nei campi
 

Comes90X

Popolano
Boccio senza esitazione, gli unici vantaggi/svantaggi per gli avversari possono essere creati solamente con beni della tesoreria di Gilda, quindi derivanti da uno sforzo comune. Abbassare il logoramento con GE sposterebbe troppo gli equilibri, visto che personalmente ho 120.000 in inventario che mi permetterebbero di upparlo in massimo 2 giorni sino al livello 80. Ovviamente ciò mi favorirebbe nell'immediato, ottenendo più battaglie, più punti personali, più punti forge, più beni, più progetti, più frammenti statue dell'onore, più tutto insomma, ma non credo sia corretto visto lo spirito iniziale di questa nuova funzionalità
 

Sorcino

Roditore del Forum
Credo sia il caso di modificare la proposta con nuovo Ge prima di metterla in discussione

salve, come detto dal nostro FORUM ADMIN noto che l idea e stata messa in discussione senza modificare nulla.. Cioè l utente ha proposto senza proporre un nuove GE
Tuttavia siccome a me l idea sarebbe piaciuta ma come detto non si può pensare di modificare cio che da un GE gia esistente perche non si partirebbe tutti alla pari . Per tanto BOCCIO ..
Sorcio
 

Nickelodeon

Bracciante
quando ho fatto la proposta mi piaceva l’idea di modificare un GE perché ce ne sono davvero tanti di inutili , però viste le considerazioni che son venute fuori direi che si può modificare suggerendo un nuovo GE !
Non so se posso modificare io devono farlo gli admin però !!
 

Sinitar

Contadino
quando ho fatto la proposta mi piaceva l’idea di modificare un GE perché ce ne sono davvero tanti di inutili , però viste le considerazioni che son venute fuori direi che si può modificare suggerendo un nuovo GE !
Non so se posso modificare io devono farlo gli admin però !!
ma quali admin, i developer possono farlo non gli admin di questo o di un'altro forum!
 

Sorcino

Roditore del Forum
quando ho fatto la proposta mi piaceva l’idea di modificare un GE perché ce ne sono davvero tanti di inutili , però viste le considerazioni che son venute fuori direi che si può modificare suggerendo un nuovo GE !
Non so se posso modificare io devono farlo gli admin però !!

Carissimo, navigo da un bel po di tempo sul forum e mi è capitata anche a me una cosa simile... Purtroppo una votla che l idea è stata messa in discussione non si può piu modificare... Tuttavia solo tu potevi farlo prima della messa in discussione ... I FORUM ADMIN hanno la facolta di modificare tutto quello che volgiono dal titolo al testo della proposta ma non l ho mai visto fare.. Al massimo modificano il titolo della proposta per renderla piu chiara a tutti ma se c'è quanche modifica da fare alla proposta invitano l autore a fare le oppoertune modifiche altrimetni dopo generalemte dopo 24 ore viene archiviata e quindni non messa indiscussione..
Abbestia dal Roditore del Forum :9
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima