Bocciata Nuovo Ge: il Ge dei GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 34,9%
  • Boccio

    Voti: 28 65,1%

  • Votanti totali
    43
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser42844

Guest
Proposta:
L'idea è quella di un GE che replichi per 24 ore il bonus che da un GE presente nella città.
In pratica una galassia blu che possa emulare in modo "virtuale" un altro GE.
Il futuro virtuale sarebbe l'era perfetta :)

Metodo alternativo:
Non c'è un metodo o un alternativo a quanto proposto

Dettagli:
- Più che dei dettagli, è più semplice spiegare con un esempio che risulta sicuramente più comprensivo.
Ovviamente le percentuali sono a puro titolo indicativo

livello 1
il 5% di possibilità che un GE aumenti il suo bonus 2%
Livello 2
l'8% di possibilità che un GE aumenti il suo bonus del 4%
Lvello 3
l 10% di possibilità che un GE aumenti il suo bonus del 6%
ecc...
oppure si potrebe mantenre fermo il bonus (es 5%) per i primi 10 livelli ed aumentare la probabilità di aiuto
livello 1
il 10% di possibilità che un GE aumenti il suo bonus 5%
Livello 2
l'20% di possibilità che un GE aumenti il suo bonus del 5%
Lvello 3
l 30% di possibilità che un GE aumenti il suo bonus del 5%
ecc...



Abuso:
Più che un abuso ci sono essere dei vantaggi, per esempio nella difesa o nell'atto dele città. Ma se viene esplicitato che in quel momento è attivo un bonus ulteriore (ad esempio esercito di terracotta), si può valutare la situazione.

Opzionale: Screen:
- Sarebbe auspicabile che il GE sia una replica virtuale del ge a cui offre il bonus, avendo comunque un effetto di semitrasparenza: in pratica un ologramma

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non mi sembra


che ve ne pare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42844

Guest
Ho visto che ci sono 3 valutazioni negative senza che vi sia la motivazione. Sarebbe interessante capire anche il perchè in modo da condividere e discuterne insieme
 

critano

Popolano
Visti i GE che ci sono in giro, presto i top avrebbero anche questo nuovo GE a livello impossibile con conseguente raddoppio di raccolta per CdM, Canaveral, Alcatraz, Galassia, Serra...; poi bisognerebbe sapere cosa raddoppia nei GE con bonus doppio: la raccolta? il bonus passivo (io ho in gilda 4 arc a 100...)? Entrambi?
Potenzialmente troppo forte, per questo ho bocciato
 

DeletedUser42844

Guest
I top comunque possono avere GE già alti che in ogni caso fanno la differenza rispetto agli altri. Avere un GE che in quel momento ti offre, ad esempio, il 30% in più non cambierebbe molto
Diversamente un giocatore, che non sia un Top player, avendo quel bonus attivo per 24 ore, potrebbe sfruttarlo ad esempio per le spedizioni, GVG o per i premi di arc.
Ad esempio, come non si conoscono le truppe che si affronteranno quando si attacca un vicino, si potrebbe nascondere anche quale GE in quel momento è attivo. Ovvero potrei attaccare un vicino che in quel momento ha serra potenziato. Proprio per avere un incognita che potrebbe riequilibrare le forze.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Vedi anche io ho bocciato ma credo che ogni giocatore debba far crescere i proprio GE meritnado il premio relativo e non ad avere un ulteriore bonus perche si è fatto crescere il GE che tu proponi....

MI dispiace NON sono d accordo..

Sorcino
 

DeletedUser21404

Guest
l'idea è carina, sarebbe utile a tutti, però darebbe un vantaggio troppo grande per chi è molto avanti.
Prima di bocciare pongo una domanda:
e a lv 100 quante % ci sono? (prendo solo il tuo primo esempio, perchè per un 5% in piu credo nessuno metterebbe un ge
 

DeletedUser32244

Guest
è un po' incompleta la proposta, perche devi specificare se aumenta entrambi i bonus di un GE e in che modo.
quindi se mi aumenta il CDM aumenta solo i pt o anche l'attacco, e per quando tempo; se mi aumenta l'arc, aumenta solo i beni o anche la possibilità che nelle 24h successive prendo piu pt dagli altri GE; se mi aumenta alcatraz influisce anche sulla felicità.... e cosi via
 

DeletedUser42844

Guest
Intanto diamogli un nome: "Matrix" . Su questo possiamo discuterne anche dei mesi. E' giusto per identificarlo
- che questo GE sbilanci le forze in campo, è relativo. Tutti i GE sbilanciano a favore del proprietario
Ad esempio se faccio le GVG del coloniale ed ho il terracotta , posso trovare in difesa truppe che non usufruiscono del bonus di questo GE.
Di esempi se ne possono fare quanti ne volete, ma la conclusione è che un GE da più forza a chi ce l'ha. Il matrx invece essendo random come bonus non da la certezza che il più forte sia veramente tale.
- Per quanto riguarda i bonus che darebbe matrix, sarebbero gli stessi che danno i GE di cui il matrix prende le sembianze.
- Il bonus durerebbe 24 ore.

Allego una tabella di come potrebbero crescere i bonus del matrix.
Forza con le repliche, suggerimenti e votazioni
 

Allegati

  • Tabella bonus matrix.pdf
    381,5 KB · Visite: 7
In cima