Bocciata Nuovo GE: MACCHINA DEL TEMPO

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 35,9%
  • Boccio

    Voti: 25 64,1%

  • Votanti totali
    39
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser45440

Guest
Proposta:
Inserire un nuovo edificio, Macchina del Tempo , che abbia la funzione di diminuire il tempo necessario a creare un PF

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
come da proposta un GE che possa diminuire il tempo necessario per creare un PF
Attualmente 1 PF ongi ora, quindi in 24 ore ( 1440 minuti) otteniamo 24 PF (1440 / 60 minuti) ipotizzando di svuotare la barra in tempo

Proposta un GE che diminuisca il tempo per PF ,
Per esempio
1 livello 55 minuti per pf ---> (1440/55 circa 26 pf al giorno... guadagno 2 PF)
2 livello 54 minuti per pf ----> 27 pf al giorno

simile ai GE che danno PF ma questo GE avvantaggia i giocatori piu assidui che non fanno accumulare tutta la barra.

Abuso:
nessuno,

Screen:
><

Idea già proposta?:
No
 

lighternutria

Bracciante
ciao, boccio perché il costo che ha un ge per alzare il livello non ti fa guadagnare nulla alla fine, cioè se per esempio al lv 10 si riduce il tempo del 10% in 24 ore avresti 26 punti. tanto vale alzare cape o ge che danno punti.
personalmente non lo metterei mai in città come ge perché a conti fatti bastano 2 o 3 fattorie per aver gli stessi punti, anzi di piu
 

DeletedUser21404

Guest
per favore: continua con la tabella ed arriva a livello 100
 

DeletedUser

Guest
non hai tenuto conto che la barra oraria è sempre 10 tacche se riduci il tempo di caricamento punti forge da 1 ora a tot minuti devi ampliare anche la tacca della barra altrimenti ti si ricarica troppo velocemente e non riesci a starci dietro sempre al gioco e quei punti che guadagneresti andrebbero persi
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia.

Idea diciamo abbastanza inutile in quanto , da quanto scrivi , tale GEr andrebbe a diminuire le tempiostiche per l ottenimento del PF .. Quidni presumo abbia valenza per i santuari della conoscneza, guardie del Ccielo sacre etc etc..

Perosonal,mente credo che siano strutture che pian piano si tolgono perche basta far salire un livello di CAPE, SERRA o altri GE per avere questo PF ..
Inoltre Non sono state riportate le eventuali dimensioni del GE da te proposto .. Sarebbe altro posto occupato credo per senza un valido motivo..

Per tanto boccio
 

Sorcino

Roditore del Forum
L'idea è limitata solo alla barra punti

Baby Paola allora non è chiaro.. se ho capito male io potrebbero capire male anche altri player... Credo che sia opportuno che modifichi la sua propsta per renderla piu esaustiva... Anche se orami l idea è proposta e come lei mi insegna non è piu modificabile... Cosiglio per tanto l' alutore dell'idea di postare un messsaggio dove spieghi meglio cosa intende.. :)


Abbestia dal Roditore di FoE
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Baby Paola allora non è chiaro.. se ho capito male io potrebbero capire male anche altri player... Credo che sia opportuno che modifichi la sua propsta per renderla piu esaustiva... Anche se orami l idea è proposta e come lei mi insegna non è piu modificabile... Cosiglio per tanto l' alutore dell'idea di postare un messsaggio dove spieghi meglio cosa intende.. :)


Abbestia dal Roditore di FoE
Non occorre modificare la proposta, se si legge attentamente la descrizione dell'idea si fa riferimento alla produzione di 24 pf giornalieri, qui è scritto chiaramente
Attualmente 1 PF ongi ora, quindi in 24 ore ( 1440 minuti) otteniamo 24 PF (1440 / 60 minuti) ipotizzando di svuotare la barra in tempo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non occorre modificare la proposta, se si legge attentamente la descrizione dell'idea si fa riferimento alla produzione di 24 pf giornalieri, qui è scritto chiaramente

La ringrazio per la delucidazione... Tuttavia mi ha tratto in inganno come è stato scritto..

A questo punto cmq la ritengo un ' idea non valida in quanto questo GE andrebbe ad accorciare solo le tempistiche dell avanzamento della barra dei PF .. quidni diciamo che potrei ottenere 10 PF anziche in 10 Ore in meno tempo a seconda del livello del GE proposto...

Se la barra del dei PF fosse di molti piu punti ( 50 o 100 ) sarebbe un ottima idea e a mio avviso varrebbe la pena occuapare lo spazio per tale GE... Ma con lo condizioni attuali non credo che sia conveniente...

Abbestia e rignraziameno alla nostra FORUM MOD per la sua sempre presenza e asistenza..

il Roditore di FoE
 

DeletedUser45440

Guest
a differenza di altri GE (Cape , CDM e altri GE che producono PF) che hanno raccolta 1 volta ogni 24 ore, questo produce PF piu velocemente e avvantaggia chi si collega spesso piuttosto a chi si collega una volta l giorno per raccolta.

Quindi dipende dai tempi a disposizione e la strateggia che ognuno ha. non e' detto che vada messo per forza, ma per tutti quei player ( soprattutto all inizio quando poche decine di PF in piu o in meno ti permettono di sbloccare tecnologie o altro) giocano piu costantemente.

non hai tenuto conto che la barra oraria è sempre 10 tacche se riduci il tempo di caricamento punti forge da 1 ora a tot minuti devi ampliare anche la tacca della barra altrimenti ti si ricarica troppo velocemente e non riesci a starci dietro sempre al gioco e quei punti che guadagneresti andrebbero persi

invece proprio quello che e' importante... avere la tacca sempre a 10. attualmente ti potresti collegare ogni 10 ore per svuotarla, con Un GE del genere portato ad un livello adeguato ti porterebbe ad avere 10 pf ogni 5/6 ore.... ripero per chi e' alle prime ere avere 10 pf ogni 5/6 ore sarebbe veramente utile.

per favore: continua con la tabella ed arriva a livello 100

Genio...
 

DeletedUser

Guest
invece proprio quello che e' importante... avere la tacca sempre a 10. attualmente ti potresti collegare ogni 10 ore per svuotarla, con Un GE del genere portato ad un livello adeguato ti porterebbe ad avere 10 pf ogni 5/6 ore.... ripero per chi e' alle prime ere avere 10 pf ogni 5/6 ore sarebbe veramente utile
se non riesci a collegarti sempre sono punti persi per il motivo stesso che diminuirebbe il tempo di raccolta
 

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta un GE che diminuisca il tempo per PF ,
Per esempio
1 livello 55 minuti per pf ---> (1440/55 circa 26 pf al giorno... guadagno 2 PF)
2 livello 54 minuti per pf ----> 27 pf al giorno

Cosi come e proposta l idea re cesco in toeria dovrebbee ssere che ogni livello fa scendere di 1 minuto il tempo nwecessario per maturare 1 PF.

Tuttavia sarebbe asssurdo in quanto con la scaletta di questi primi due livelli in teoria la scaletta dovrebbe essere questa...

prospetto avanzamenti pf.png

Sarebbe spropositato... Non so ... La vedo talmente dura che verrà approvata definitivamente che è un altro motivo per la quele boccio l idea... Poi alla INNO l' ardua sentenza .. hihiih

Abbestia dal Roditore di FoE
 

Rubicone

Contadino
Prevedo che sarà il GE più veloce a crescere e raggiungere livello 100 in 48 ore...
Cosi come e proposta l idea re cesco in toeria dovrebbee ssere che ogni livello fa scendere di 1 minuto il tempo nwecessario per maturare 1 PF.
... una tastiera nuova quando?
Per rendere più equilibrato l'avanzamento, il tempo/PF dovrebbe essere diminuito di 1' al massimo per ogni livello fino al 10°, ma in avanti dovrebbe essere di 1' ogni 4 livelli - es. fino a liv. 50, quindi 1' ogni 8 livelli - fino a liv.80, per finire 1' ogni 12 livelli...
Il bonus non deve avere una soluzione di continuità, ma l'equilibrio è importante... forse non lo è neppure con l'esempio da me riportato, ma un GE così proprio non serve a nessuno, primo fra tutti: al gioco stesso.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Prevedo che sarà il GE più veloce a crescere e raggiungere livello 100 in 48 ore...
... una tastiera nuova quando?
Per rendere più equilibrato l'avanzamento, il tempo/PF dovrebbe essere diminuito di 1' al massimo per ogni livello fino al 10°, ma in avanti dovrebbe essere di 1' ogni 4 livelli - es. fino a liv. 50, quindi 1' ogni 8 livelli - fino a liv.80, per finire 1' ogni 12 livelli...
Il bonus non deve avere una soluzione di continuità, ma l'equilibrio è importante... forse non lo è neppure con l'esempio da me riportato, ma un GE così proprio non serve a nessuno, primo fra tutti: al gioco stesso.

Io non so se l idea dell ideatore è questa .. la mia è solo una teoria di avanzamento basata sull esempio del primi 2 livelli proposti dal player...

PS:. che centra la tastiera nuova ?
 

DeletedUser45440

Guest
Prevedo che sarà il GE più veloce a crescere e raggiungere livello 100 in 48 ore...
... una tastiera nuova quando?
Per rendere più equilibrato l'avanzamento, il tempo/PF dovrebbe essere diminuito di 1' al massimo per ogni livello fino al 10°, ma in avanti dovrebbe essere di 1' ogni 4 livelli - es. fino a liv. 50, quindi 1' ogni 8 livelli - fino a liv.80, per finire 1' ogni 12 livelli...
Il bonus non deve avere una soluzione di continuità, ma l'equilibrio è importante... forse non lo è neppure con l'esempio da me riportato, ma un GE così proprio non serve a nessuno, primo fra tutti: al gioco stesso.

esatto... i primi 10 livelli dara bonus importanti poi un po come tutti (Arc Compreso) non sara un minuto a livello ma 30 secondi o meno....

Per esempio, Cape liv 60 da 60 Pf, quindi Macchina del tempo che al livello 60 produce 1 pf ogni 15 minuti produrra gli stessi PF di cape, ma in questo caso ti devi collegare 1 volta ogni 150 minuti per ottimizzare (2.5 ore)

se non riesci a collegarti sempre sono punti persi per il motivo stesso che diminuirebbe il tempo di raccolta

Anche Cape e tutti gli altri produttori di pf hanno lo stesso problema se non ti colleghi ogni 24 H precise.... ogni ora di ritardo perdi teoricamente 1/24 della produzione. in ogni caso, come dicevo precedentamente, i normali produttori di PF e questo proposto agiscono su stili di gioco diverso...
collegarsi ogno 3/4 ore e avere sempre la barra piena è un buon vantaggio per alcuni. ma capisco che molti ormai con la barra ci fanno poco e producono molti piu PF in altri modi.

poi come edificio si potrebbe pensare ad un acceleratore di particelle e potrebbe entrare nell eta moderna ( in cui ci sono GE che praticamente non usa nessuno)

acceleratore-di-particelle-lego-720x451.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
@re cesco ti ringrazio per il complimento, ma ti posso assicurare che non bisogna essere dei geni per capire che questa proposta è del tutto priva di logica..
E' evidente che ancora una volta chi ha formulato la proposta ha guardato ai suoi interessi anzichè a quelli del gioco stesso, probabilmente non ha minimamente considerato che un GE di questo genere aumenterebbe in maniera esponenziale il dislivello tra chi possiede GE a livelli altissimi e chi ha invece iniziato a giocare da meno tempo, e che, cosa del tutto NON trascurabile trasformerebbe questo gioco in una sorta di "entro, raccolgo, spacchetto tot migliaia di punti e esco".
Forse non te ne sarai accorto, ma esiste una cosa chiamata strategia, che non significa proporre di avere quello di cui non si dispone, ma di sviluppare il proprio villaggio e far crescere la propria gilda con quello che si ha.
Ti ho chiesto la tabellina (e tu hai commentato palesando a tutti la tua IGNORANZA) appunto per far meglio capire che un GE come questo, almeno con i dati che hai pensato tu non sarà mai approvato.
Detto questo io il mio "boccio" l'ho messo.. ma anche se questa proposta passasse col 99,9% dei voti non credo proprio che verrebbe considerata minimamente
 
In cima