Bocciata Nuovo GE: MACCHINA DEL TEMPO

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 35,9%
  • Boccio

    Voti: 25 64,1%

  • Votanti totali
    39
  • Sondaggio chiuso .

Dargor X

Popolano
Ciao, avevo votato a favore ma riflettendoci è poco utile così come formulato anche per chi come me è all'inizio del gioco (sono nel ferro). A parte i paradossi spazio-temporali di cui sopra i punti spesi per farlo salire di livello non valgono la resa, poi salendo a livelli estremamente alti (che ad ogni modo per un player piccolo sono improponibili) restituisce "troppo" quindi penso non sarebbe mai approvato.
Ma molto bello il prototipo in effetti e colgo l'occasione per suggerire un ge simile ma magari con altre caratteristiche eventualmente da valutare nell'ottica del gioco stesso.
La butto lì, magari potrebbe velocizzare di % variabili varie produzioni random (tra cui magari anche quelle dei ge o pf) e più sale di livello più potrebbe aumentare la probabilità di completare una produzione istantaneamente. (es. Al livello 1 velocizza tutte le prod. del 1% e hai la prob. del 0,1% di terminare una random all'istante, livello 2 velocizza del 1,5% tutte + prob. del 0,2% di terminare una all'istante e via dicendo)
 

Sorcino

Roditore del Forum
@re cesco ti ringrazio per il complimento, ma ti posso assicurare che non bisogna essere dei geni per capire che questa proposta è del tutto priva di logica..
E' evidente che ancora una volta chi ha formulato la proposta ha guardato ai suoi interessi anzichè a quelli del gioco stesso, probabilmente non ha minimamente considerato che un GE di questo genere aumenterebbe in maniera esponenziale il dislivello tra chi possiede GE a livelli altissimi e chi ha invece iniziato a giocare da meno tempo, e che, cosa del tutto NON trascurabile trasformerebbe questo gioco in una sorta di "entro, raccolgo, spacchetto tot migliaia di punti e esco".
Forse non te ne sarai accorto, ma esiste una cosa chiamata strategia, che non significa proporre di avere quello di cui non si dispone, ma di sviluppare il proprio villaggio e far crescere la propria gilda con quello che si ha.
Ti ho chiesto la tabellina (e tu hai commentato palesando a tutti la tua IGNORANZA) appunto per far meglio capire che un GE come questo, almeno con i dati che hai pensato tu non sarà mai approvato.
Detto questo io il mio "boccio" l'ho messo.. ma anche se questa proposta passasse col 99,9% dei voti non credo proprio che verrebbe considerata minimamente

MI trovo d accordo... :)
 

DeletedUser19051

Guest
boccio, ma xkè ancora comprate i pf? saccheggiate e sciacalle, ai volgia di pf che c sn n giro
 
In cima