Bocciata Nuovo Grande Edificio: Statua della Libertà

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 10 30,3%
  • Boccio

    Voti: 23 69,7%

  • Votanti totali
    33

DeletedUser44240

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Propongo di istituire un nuovo Grande Edificio, la Statua della Libertà.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Come ogni Grande Edifico, anche la Statua della Libertà merita di essere costruita e esposta nelle proprie città. Per quanto riguarda l'era si potrebbe mettere nella Progressista, con una dimensione di 5x5. Per quanto riguarda le ricompense potrebbe dare felicità (che potrebbe partire da 1.000) oppure soldi o materiali, e come seconda potrebbe dare beni dalla Progressista in su (partendo da 5).

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non ho trovato niente di simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Donna Prassede

Bracciante
Insomma sarebbe una specie di dresda.... utile per le ere basse ma ben poco allettante per chi ha già tolto piccoli ge che prendono solo spazio
 

Rubicone

Contadino
Dresda l'ho rimosso. Al suo posto la Foresta pluviale. Un altro GE con tali caratteristiche non andrebbe oltre il liv.10 e poi rimosso.
Dire che è poco utile lo si esalta.
Meglio costruire GE di ere a venire, molto più efficenti.
 

DeletedUser44240

Guest
Io ho dato delle ricompense che magari possono pure essere modificate, non prendete tutto alla lettera pls. Ho proposto il nuovo GE solo per la struttura in se.
 

DeletedUser21404

Guest
io credo che si possa anche far di meglio....
la felicità è un problema passeggero, che si risolve in poche ere, riguardo i beni vale sempre il solito discorso dei beni finiti e non.
Tralasciando il fatto che nel gioco non sono mai stati rilasciati GE di ere indietro credo che se mai rilasciassero questo GE non avrebbe affatto successo, ammeno che non lo si guardasse dal punto di vista decorativo...ma in tal caso sarebbe meglio farlo 2x2
boccio
 

DeletedUser41851

Guest
Io sinceramente vorrei un GE che fornisca Beni e Esercito dell'Era in cui ci si trova attualmente. Poi per gli altri utenti: se invece di saper proporre un'idea, per far si che questo edificio diventi utile all'intera comunità di FOE, si critica senza dare suggerimenti allora il tutto è inutile e si rischia di rendere questo gioco una aristocrazia e non una democrazia con la libertà di esprimere i propri concetti utili a tutti gli user di FOE.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io sinceramente vorrei un GE che fornisca Beni e Esercito dell'Era in cui ci si trova attualmente. Poi per gli altri utenti: se invece di saper proporre un'idea, per far si che questo edificio diventi utile all'intera comunità di FOE, si critica senza dare suggerimenti allora il tutto è inutile e si rischia di rendere questo gioco una aristocrazia e non una democrazia con la libertà di esprimere i propri concetti utili a tutti gli user di FOE.
Per quanto riguarda il dare truppe, direi che Alcatraz fa il suo lavoro in maniera egregia, non penso si dovrebbe fare di più.
Per quanto riguarda il resto, qui le idee vengono messe per essere votate, se a me un'idea non piace la boccio.

Detto questo, non credo proprio che verrà mai aggiunto un GE su un era passata, con bonus che sinceramente cambierei rispetto a quelli proposti. Però potrebbero mettere una riproduzione virtuale della Statua della Libertà nel Futuro Virtuale, e comunque in linea di principio è l'idea di usare la Statua come Ge che mi piace, per questo approvo
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima