nuovo/i filtro/i nel mercato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
Inserire un filtro per chi legge le offerte del mercato riguardante le offerte messe esclusivamente per la gilda.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
Penso che sia desiderabile avere un nuovo quadrato simile a quello che ti permette di vedere solo le offerte della gilda, che quando premuto mostri solo le offerte messe dai compagni della gilda solo per la gilda.
Perchè penso sia utile: poichè recentemente il mercato è stato reso molto più veloce da utilizzare; le offerte si sono espanse e, visto che, da "evidenze empiriche" si nota che uno verso i propri gildani spesso metta su richiesta offerte ben più vantaggiose o meno svantaggiose che per i propri vicini, sarebbe interessante che per andarle a ricercare non si dovesse guardare tutte le pagine del mercato della propria gilda:hmph:.
Perchè penso sia attuabile: poichè il gioco è in grado di escludere i vicini dalla visione di queste offerte penso che sia anche in grado data una richiesta di escludere i gildani dalla vista di tutte le offerte eccetto queste.
Come penso sia attuabile? con lo stesso metodo (io non lo so ma non ho creato io il gioco) con cui premendo il pulsante offerte gilda si possono escludere le offerte di vicini e amici.


Abuso:
no


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Ho proposto questo filtro perchè viene da un'esigenza recentemente riscontrata e, almeno a quanto crede una ignorante in materia, di facile risoluzione, ma penso che ovviamente ne possano esistere anche molti altri utili come per esempio un filtro per i beni offerti/richiesti.
Non ho trovato la discussione altrove, penso sia corretta, quindi chiudo e ne approfitto per mandare un saluto dalla grande 3RR0R3:thumbsup:.
 

DeletedUser6703

Guest
utile, ma già proposto. prossima volta usare il tasto cerca.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima