Nuovo insediamento culturale: L'Impero Mughal

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
COP5-Logo.png

Salve Re e Regine,

Siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo insediamento culturale: l’Impero Mughal! È il quinto dei nostri insediamenti e il vostro compito è di aiutare Akbar il Grande a costruire una città bella e fiorente nel suo impero! Riuscirete a edificare la più potente città di tutto l'impero Mughal?

Potete iniziare a esplorare l'insediamento dell'Impero Mughal l'11 agosto 2021.
akbar_the_great_large.png
"Amico! Ho sentito solo grandi cose su di te. Ti invito nel mio palazzo per aiutarmi a costruire la più bella città dell’impero!"

Per raggiungere il vostro obiettivo di fondare una città fiorente, avrete bisogno di Rupie. Questa risorsa viene utilizzata per produrre Beni culturali (in modo simile alle risorse dei precedenti insediamenti: Rame, Koban, Deben e Chicchi di cacao). Per produrre abbastanza Rupie, assicuratevi di costruire edifici residenziali e diplomatici nell’insediamento e completate le 20 missioni per riscattare la relativa ricompensa! Però, prima di iniziare, ricordate che per sbloccare l'Insediamento culturale dell’Impero Mughal è necessario aver ricercato la tecnologia Educazione Superiore (Basso Medioevo).

L'Insediamento culturale dell’Impero Mughal include:

  • Il vostro insediamento:
    • Edifici fuori griglia (nessuna interazione)
    • Un edificio principale – l’Ambasciata
    • 4 Edifici per i beni
    • 3 Edifici residenziali
    • 2 Edifici piccoli della diplomazia
    • 3 Edifici grandi della diplomazia
    • 43 Espansioni (39 sbloccabili)
    • 12 Rimozioni di ostacoli
  • La vostra città
    • Due edifici ricompensa
      • Tempio Mughal (6 livelli)
      • Minareto (4 livelli)
    • Quattro emissari
      • Babur
      • Mumtaz Mahal
      • Hamida Banu Begum
      • Shah Jahan

Mu-banner1.png


Iniziate una nuova sfida!

Questa volta, non troverete nessun ulteriore edificio interattivo alla periferia della città Mughal in crescita, il che significa che non si sbloccherà alcuna caratteristica aggiuntiva dopo aver completato 6 missioni dell’Insediamento culturale (come succede invece con il Mercante del Giappone feudale, il Cortile degli Aztechi ecc.), anche se riceverete comunque una ricompensa extra raggiungendo questo traguardo.

"Ciò significa che non avremo alcun aiuto per finire l’insediamento culturale più rapidamente?", vi chiederete! Stavolta, l'intero insediamento dell'Impero Mughal è il puzzle e anche il minigioco da risolvere, ma lasciate che ve lo spieghi per bene! Abbiamo due tipi di edifici della diplomazia, due piccoli e tre grandi, utilizzabili a catena e come set per aumentare la bellezza e la produzione dell'insediamento.


Bonus abilità a catena
reward_icon_cop_mughals_chain.png
Bonus abilità come set
reward_icon_cop_mughals_set.png
Chain.png
Set.png


reward_icon_cop_mughals_chain.png
Gli edifici piccoli della diplomazia hanno un'abilità a catena, il che significa che potete attaccarli ai lati dell'Ambasciata, o meglio, alle entrate! Quando collegate questi edifici, aumentate la quantità complessiva di diplomazia nell’insediamento. Potete attaccare i canali d'acqua ai lati o i vialetti alle scale davanti all'ambasciata (questi ultimi non forniranno bonus se collegati al retro).

Tenete presente che potete posizionare gli edifici della diplomazia ovunque in città, ma vi forniranno dei bonus aggiuntivi solo se collegati correttamente all’ambasciata!

Gli edifici sono questi: Canale d'acqua e Vialetto
reward_icon_cop_mughals_set.png
D'altra parte, gli edifici grandi della diplomazia possono formare un set, il che significa che una volta al giorno si possono raccogliere ulteriori beni culturali posizionando ognuno di essi in prossimità dell'ambasciata (in qualunque punto, non necessariamente su un lato o di fronte all'edificio principale).

Gli edifici grandi della diplomazia sono di tre tipi e, se volete portare al massimo il potenziale dell'insediamento, dovrete metterli tutti. Otterrete fino a tre bonus, ma ciò sarà possibile solo costruendoli tutti diversi! In altre parole, se costruite tre edifici grandi della diplomazia tutti uguali, otterrete un solo bonus, non tre! Quindi assicuratevi di evitare ripetizioni ;)

Gli edifici sono questi: Chhatri, Baldacchino e Chahar Bagh

Ora che avete capito la meccanica di base dell’insediamento, vi starete chiedendo qual è la sfida che comporta. Beh, collegare tutti quegli edifici insieme non è un compito facile, poiché è necessario decidere quali espansioni vale la pena sbloccare e quali ostacoli vanno rimossi, ma al tempo stesso bisogna anche fare spazio per gli edifici residenziali e dei beni.

Ostacoli:

Gli ostacoli sono presenti anche nell'Impero Mughal e limiteranno il vostro spazio di costruzione, rendendo ogni insediamento un puzzle! Ogni volta che si inizia un nuovo gioco, gli ostacoli verranno riposizionati, aggiungendo un ulteriore livello di sfida all'organizzazione dello spazio. Tuttavia, proprio come in altri insediamenti, tali ostacoli si possono rimuovere con i picconi.

New_impediments.png


I picconi si possono trovare completando la serie di missioni, oppure è possibile acquistarne fino a sei con i diamanti. Una volta ottenuto un piccone, aprite la modalità di costruzione e cliccate sull'ostacolo da rimuovere, poi selezionate se per toglierlo volete usare i diamanti o un oggetto vinto dalle missioni. Attenzione, sia i picconi acquistabili che quelli ottenibili gratuitamente dalle missioni sono in numero limitato.


Ricompense:

In segno di gratitudine, Akbar vi concederà delle fantastiche ricompense per averlo aiutato a costruire una città fiorente:

Maharaja.png
Tempio Mughal
Il Tempio Mughal è un bellissimo edificio 4x4 aggiornabile con 6 livelli! Una volta raggiunto il livello 6, vi fornirà monete, punti Forge, beni casuali e materiali.

Una volta raggiunto il livello 6, produrrà:
  • Monete
  • +30 punti Forge
  • Se motivato:
    • +15 beni casuali
    • Materiali
Minaret.png
Minareto
Non è tutto perché, finendo l'insediamento entro un certo limite di tempo, potete avere in premio dei frammenti del Kit di selezione Minareto. Il Minareto è un edificio aggiornabile 2x2 con 4 livelli, che vi garantirà monete, beni casuali, punti Forge e materiali.

Una volta raggiunto il livello 4, produrrà:
  • Monete
  • Se motivato:
    • +5 beni casuali
    • +3 punti Forge
    • Materiali

Nuovi emissari:

Ultimo, ma non meno importante, l'insediamento dell'Impero Mughal ha degli emissari speciali che verranno nella vostra città principale e si sistemeranno nel Municipio per concedervi dei bonus particolari. In totale, i nuovi emissari sono 4 e si possono ottenere come ricompensa per aver completato le iterazioni di gioco numero 2, 5, 7 e 9 del nuovo insediamento.

BaburMumtaz MahalHamida Banu BegumShah Jahan
reward_icon_emissaries_mughals_babur.png
reward_icon_emissaries_mughals_banu_begum.png
reward_icon_emissaries_mughals_mumtaz_mahal.png
reward_icon_emissaries_mughals_shah_jahan.png
1 punto ForgeMedaglie3 beni della vostra era3 beni dell'era precedente

Non vediamo l'ora di ricevere i vostri commenti, quindi fateci sapere QUI cosa ne pensate del nuovo insediamento culturale dell'Impero Mughal :)

Grazie per la partecipazione a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il Vostro team di Forge of Empires Italia
 
In cima