nuovo membro di questo mondo cerca alleanza!!

DeletedUser

Guest
chiedo scusa se per caso nuove discussioni fatte così, a caso, danno fastidio agli organizzatori, ma sono nuovo di sto gioco e non so come muovermi nel forum e dove cercare alleanze..
sono un nuovo membro del gioco e del mondo Cirgard in particolare, cerco un'alleanza forte di gente che gioca spesso e che sappia difendere un membro più piccolo ma disposto a crescere in fretta..
valuterò le proposte se ce ne saranno..
grazie a tutti, ci si vede "in game"!!
 

DeletedUser

Guest
Ehi, scarybox!
Io ho iniziato da una settimana circa, forse qualcosa di più, però io e la mia gilda non ce la caviamo affatto male! Se vuoi sei il benvenuto nella The Legend of Wolf. Noi siamo disponibilissimi, umani, empatici, compagni di squadra e nakama, ovvero amici sempre pronti ad aiutarsi e a darsi una mano nei momenti del bisogno. Ovviamente disponibili ad ogni richiesta d'aiuto o qualche consiglio.
Se sei interessato... be', ci farebbe piacere averti con noi!
 

DeletedUser

Guest
post chiuso qui, alleanza trovata, grazie a tutti raga, non sono pochi quelli che mi hanno contattato!! bella li, magari vi evito un paio di saccheggi per ricambiare la gentilezza!! hahahaha
 

DeletedUser6367

Guest
Ciao, io ho iniziato da 48h circa, anzi alle 22 di oggi 26.08.2012 faccio 48h, se vuoi entrare nella mia Gilda siamo i "Templari Marchesi", io sono al 442 posto, senza utilizzare cristalli. Fammi sapere.
 

DeletedUser

Guest
sto cercando una gilda , pero' tutti mi dicono che sono basso di punti.. chi mi vuole?
 

DeletedUser

Guest
ti aspettiamo su _Fenix_, vedrai che ti divertirai con noi:)
 

DeletedUser8766

Guest
tu cerchi una Gilda nella mia Gilda invece cerca componenti siamo i Merchants Dark
 

DeletedUser

Guest
Ho iniziato da circa 2 giorni e sto cercando una gilda... chi mi vuole accogliere?
 

DeletedUser

Guest
Kratos se vuoi ti mando l'invito,ma per conosce i _FeniX_ un pò meglio abbiamo anche noi un topic aperto,vai leggi e se ti si garba dimmelo che ti mando l'invito.....
 
In cima