Nuovo Mondo Korch (IT10)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xfranz

Popolano
Non mi pare che sia stata ancora aperta una discussione su questo nuovo mondo che pare inizi domani (15/10).
Non ho ben capito perché questo mondo sia speciale.
Cito da qui: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/nuovo-mondo-korch-it10.31531/
"Questo mondo sarà speciale perché non includerà unicamente le nuove funzionalità che abbiamo introdotto nel corso degli anni, ma sarà già pronto in modo tale che quando la prima stagione delle Battaglie di Gilda inizierà sui mondi live nelle prossime settimane sarete subito in grado di iniziarle!".
Il mio unico neurone ancora funzionante stenta a capire il testo, sarà forse perchè è lunedì mattina?
Se si vuole far intendere che le Battaglie di Gilda inizieranno prima su K che sugli altri mondi lo si poteva scrivere in modo più chiaro, imho. E se è così, quanto prima? Settimane? Mesi?
Iniziare a giocare in un nuovo mondo è molto dispendioso in termini di tempo (lo abbiamo visto l'anno scorso con J), e prima di procedere in tal senso sarebbe bello avere più informazioni in proposito, grazie :)
 

Maurizio3329

Popolano
concordo: messaggio incomprensibile

ma sopratutto, se non fosse così trovo assurdo voler aprire un mondo nuovo. Tutti i mondi già attivi sono popolati di inattivi, per esempio D dove gioco io ci sono:
Giocatori attivi 5,835
Giocatori inattivi 18,754

per cui dovremmo andare verso la strada opposta! accorpare i mondi.....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima