NUOVO: SchokWay-Dinegu

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21861

Guest
http://www.forgestats.net/map/?m=c163ff465d85c896711fcbee2ae49057
Nick sul Gioco / Mondo
SchokWay-Dinegu

Era città
Fine industriale,cerco config per progressista e potenziamento industriale

Dimensioni città
Mi mancano 3 espansioni per avere la mappa completa tranne l'ultima fila di ogni lato,a disposizione ho un espansione,poi ne ho due del basso medioevo ancora da sbloccare,tutte quelle della progressista,quelle che stanno nel territorio della progressista e quelle dei territori extra dell'industriale,ma a disposizione breve ne ho 3

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
GE,Edifici Premio,Forse il Monastero potrei toglierlo

Edifici a cui siamo disposti a rinunciare
Le produzioni che nella progressista aggiorno con i garage che richiedono strada x2 e le case che voglio cambiare con quelle che danno 1000 abitanti della progressista che richiedono strade x2

Grandi Edifici
San Marco 4,Zeus 5,Acquisgrana 4,Faro 3I]

Tipologia di città
Sviluppo monete,materiali e militare

Edifici da applicare
Vorrei il castel del monte


In sostanza chiedo una config per la progressista con gli edifici che ho chiesto,dovete anche tenere conto che metterò le stanzioni di pompaggio acqua per raggiungere il 120 senza abb o al massimo con uno,e li mettero penso fra le case e le produzioni,togliendono qualche biblioteca o compagnia di commercio magari in quel lato li metto i garage con strade x2 spostando il municipio e mettendo in basso sopra gli edifici militari attuali due file di case della progressista che richiedono strada x2 e che sono grandi x3 e che quindi mangiano in altezza 8 e in larghezza fino a quanto ci stanno,ma credo che alla fine superino l'attuale di popolazione che è 14222
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Modifica il tuo post iniziale. Lasciando solo i titoli in rosso. La descrizione invece in bianco.
 

DeletedUser12908

Guest
fusco il problema è nel code perchè anche quando io ho fatto il post era successa la stessa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima