Nuovo sistema di Registrazione al Forum

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve community,

da alcuni giorni è attivo un nuovo sistema per registrarsi al forum, che collega l'account di gioco al vostro account sul forum. Nel caso vorrete registrarvi al forum infatti, dovrete prime effettuare il login con i vostri dati di gioco e poi procedere con l'iscrizione al forum.

Tale nuovo sistema fa si che il nickname che utilizzate sul gioco sia uguale a quello del forum, ma visto che fino ad ora era possibile registrarsi a quest'ultimo con un nickname casuale (non necessariamente uguale a quello che si utilizza sul gioco), si possono verificare dei problemi.

Ora, non vogliamo imporre a tutti i giocatori che si erano iscritti al forum con il sistema precedente di cambiare nickname sul forum con il loro del gioco, ma vogliamo semplicemente informarvi che il vostro nickname sul forum potrà essere cambiato per permettere agli altri giocatori iscritti al gioco di partecipare al forum.

Se volete, per evitare problemi futuri, potete richiedere di cambiare il vostro nickname sul forum con il vostro sul gioco già da ora scrivendo un ticket di supporto avente come oggetto: "Richiesta allineamento nickname sul forum", in caso contrario se si verificherà la problematica, cambieremo il vostro nickname sul forum con uno casuale e poi dovrete contattarci per sceglierne uno nuovo così potrete ri-accedere.

Il Team di Forge of Empires
 
In cima