Offerta di fine estate

kuro

Membro dello staff
SummerSaleLogoShield.png

Salve cacciatori di affari!

L'estate è quasi finita e che estate è stata! Abbiamo trascorso momenti indimenticabili, con nuove fantastiche funzionalità ed eventi a bizzeffe! Unisciti a noi per dire addio all'estate e fare un paio di affari lungo la strada! Come per le precedenti offerte, abbiamo sconti su oggetti popolari degli eventi passati!

La vendita di fine estate ti aspetta giovedì 5 settembre, a partire dalle 09:00 CEST, e per la prima volta in assoluto la vendita durerà due giorni! Ci saranno 3 offerte disponibili per te ogni giorno, per un totale di 6 possibilità di afferrare fantastiche offerte, con la prima offerta disponibile alle 09:00, la seconda alle 13:00 e la terza alle 17:00.

Tutti gli articoli offerti possono essere acquistati con Diamanti, tuttavia i Diamanti stessi non saranno disponibili ad un prezzo scontato. Alcune offerte saranno disponibili più volte e possono essere acquistate su mondi diversi, alcune offerte possono essere acquistate una sola volta, quindi assicurati di acquistarle sul mondo corretto, poiché non sarà possibile trasferirle ad altri mondi.

In caso di domande generali sulle offerte di vendita di fine estate, fate riferimento a questa discussione.

Ci auguriamo che otterrai delle buone offerte per la tua città!

Il team di Forge of Empires
 
In cima