Offerte di San Valentino

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
valentines_sale_500px.png

Cupido manda i suoi saluti, Forge Lovers!

Ancora una volta, la festa di San Valentino è alle porte! Abbiamo quello che il vostro cuore desidera nelle speciali offerte di San Valentino di quest'anno?

Per la prima volta, San Valentino sorriderà su tutto Forge e un regalo molto speciale sarà disponibile per tutti, effettuando semplicemente il login! Assicuratevi di accedere durante la giornata per non perdervelo.

Come lo scorso anno, ci sono alcuni sconti straordinari su oggetti popolari di eventi passati durante tutto il giorno.

Le offerte di San Valentino vi aspettano Venerdì 14 Febbraio , a partire dalle 09:00. Ci saranno 5 deliziose offerte disponibili per voi durante tutto il giorno, con la prima offerta disponibile alle 09:00 e una nuova apparirà ogni 3 ore durante il resto della giornata.

Tutti gli articoli offerti possono essere acquistati con Diamanti, tuttavia i Diamanti stessi non saranno disponibili a un prezzo scontato. Alcune offerte saranno disponibili più volte e potranno essere acquistate su mondi diversi, alcune offerte possono essere acquistate una sola volta, quindi assicuratevi di acquistarle sul mondo corretto, poiché non sarà possibile trasferirle ad altri mondi.

In caso di domande sulle offerte di vendita di San Valentine, potete fare riferimento a QUESTA DISCUSSIONE.

Con amore,

Il Team di Forge of Empires
 
In cima