Offerte Matte di Maggio!

kuro

Membro dello staff
MayMadnessLogo.png
Saluti cercatori di affari!

L'estate è proprio dietro l'angolo! Unisciti a noi per festeggiare il mese di maggio e approfitta di alcuni fantastici sconti su alcuni articoli popolari degli eventi precedenti!​

Le offerte matte di Maggio vi aspettano da Venerdì 17 Maggio a partire dalle 9:00. Aspettatevi una nuova offerta ogni 2 ore!

Durante questo periodo, le offerte saranno disponibili per l'acquisto per 3 ore. Questo significa che se non fate in tempo ad essere online diciamo fino alle 11:00, quell'offerta rimarrà disponibile fino alle 14:00, per fare in modo che tutti possano avere l'opportunità di accedere alle loro offerte preferite!

Tutti gli oggetti offerti possono essere acquistati con i Diamanti, anche se i Diamanti non saranno disponibili ad un prezzo scontato. Alcune delle offerte saranno disponibili più volte e potranno essere acquistate su mondi differenti, altre offerte saranno acquistabili solamente una volta, dunque fate in modo di comprarli nel mondo corretto, dato che non sarà possibile il trasferimento su un altro mondo.

Se avete delle domande in generale riguardo alle offerte Matte di Maggio, fare pure riferimento a questo link.

Speriamo che farete grossi affari per la vostra città!

Buon pazzo Venerdì!

Il Team di Forge of Empires
 
In cima