Oggetti in inventario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42520

Guest
Proposta
Vendita oggetti in inventario

Metodo alternativo
Resta tutto uguale

Dettagli
Partecipando a spedizioni Gilda e ai vari eventi si ottengono numerosi edifici che rimangono spesso inutilizzati nell'inventario per mancanza di posto sulla mappa dove collocarli.
La proposta è di poter vendere ad altri giocatori questi oggetti o semplicemente convertirli in monete e materiali secondo il loro valore.
Questo consentirebbe di alleggerire l'inventario che col tempo diventa smisurato senza dover eliminare premi che comunque sono stati vinti


Abuso
Penso nessuno

Opzionale screen

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile
No
 

babypaola

Contadino
Differisce nella possibilità di rivendere al sistema gli oggetti e non solo scambiarli con altri giocatori.
Cioè così come li acquisto li posso rivendere per ottenerne materiali e monete
La possibilità di vendere oggetti in magazzino e ricavarne monete e materiali è già presente. Quello che non è possibile fare è vendere edifici speciali potendo guadagnare diamanti, una volta venduti, infatti, non generano alcun ricavo; stessa cosa vale per i premi vinti in Spedizione che, non avendo alcun costo o valore, poiché ottenibili sono ed unicamente dalla risoluzione delle missioni e dalle reliquie, se venduti non generano guadagni.
Sulla base di queste considerazioni l'unica finalità della sua proposta resta quella di poter ottenere diamanti in cambio di edifici speciali. Le rammento che non è possibile proporre idee finalizzate all'accesso facilitato ai diamanti come scritto nel regolamento di sezione
Idee da non proporre:

  • Facilitare l'accesso ai diamanti

  • Possibilità di ruotare gli edifici

Per questi motivi la proposta non può essere messa in discussione, chiudo e archivio restando a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima