Oggetti nascosti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43180

Guest
Ciao a tutti, volevo chiedere se solo io non trovo mai oggetti nascosti (navi affondate, forzieri, scritte SOS, ecc...) sull'isola intorno al villaggio che danno punti forge o medaglie?

Grazie
 

babypaola

Contadino
Ciao a tutti, volevo chiedere se solo io non trovo mai oggetti nascosti (navi affondate, forzieri, scritte SOS, ecc...) sull'isola intorno al villaggio che danno punti forge o medaglie?

Grazie
Quella di cui lei sta parlando è una funzionalità operativa solo su beta, pertanto ancora in fase di test. Ricordo che nel forum non è consentito anticipare quanto ancora non annunciato ufficialmente.
 

DeletedUser43180

Guest
Quella di cui lei sta parlando è una funzionalità operativa solo su beta, pertanto ancora in fase di test. Ricordo che nel forum non è consentito anticipare quanto ancora non annunciato ufficialmente.

Ah non ne ero a conoscenza, siccome ho un amico che gioca dallo stesso mio tempo ma a lui escono e a me no
 

babypaola

Contadino
Ripeto che tale funzionalità, nei server ufficiali, non è ancora implementata, pertanto non ci sono altre notizie da dare. Chi ha la funzione attiva probabilmente è per un'anomalia, che tra l'altro dovrebbe essere segnalata al supporto di gioco.

Risposta ricevuta, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima