Opinioni sui pesanti del futuro artico e futuro oceanico

DeletedUser32274

Guest
Vorrei sapere qual'è la vostra opinione sui "pesanti" del futuro artico e futuro oceanico (behemoth (B), fortezza da battaglia (F), CRAB (C), campione artico (CA) e campione oceanico (CO)). In particolare mi piacerebbe sapere se l'efficacia delle truppe varia al crescere dei bonus e se ci sono altre valutazioni sull'efficacia di questo tipo di unità.

Premetto che io ho attacco: 114 - difesa: 91.

Di seguito le mie preferenze (in ordine dal più utile) con un breve commento.

Inizio dicendo che considero ancora la fortezza da battaglia l'unità più efficiente.
Ha una buona portata (12) e movimento (20). Inoltre grazie all'armatura reattiva viene ucciso al quarto colpo.

B ha meno movimento (12) e non riesco quasi mai a sfruttare l'abilità "nascondersi". Inoltre viene ucciso con 3 colpi, forse per via dei miei bonus.

C ha portata molto limitata (7) e viene ucciso con 3 colpi. Lo considero meno efficace di F e B.

Praticamente non uso mai i campioni perché in alcuni casi possono essere uccisi con due colpi. Come portata (10) e movimento (22) risultano essere molto simili a F, ma a dir la verità a parità di raggio d'azione preferisco comunque avere una portata maggiore (utile contro le unità con abilità "contatto").
 

DeletedUser37140

Guest
Fortezze sempre valide, per movimento portata e soprattutto armatura reattiva. Le uso continuamente anche ora che sono nell Oceanico. Krab secondo me meno forti, ma in certe spedizioni comunque li uso..
I campioni mai più usati da 2 o 3 ere, a parer mio sono inferiori rispetto alle altre due unità. Behemoth mai usati, mai avuto la caserma, non mi esprimo.
 
In cima