Approvata ordinare le unita militari nello slot

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 80,0%
  • Boccio

    Voti: 3 20,0%

  • Votanti totali
    15

DeletedUser33840

Guest
Proposta:
In poche parole si tratta di riordinare le unita nello slto mettendo prima le unita sane e poi quelle ferite.

Metodo alternativo:
credo di no

Dettagli:
per ora le unita vengono gia ordinate.... ma sono divise tra indipendenti e da caserma....cosi se io visulaizzo tutte le unita insieme avro prima le unita indipendenti anche quelle feerite... e poi quelle da caserma o viceversa.....il che significa che chi come me gioca con molte unita sia indipendenti che da caserma deve andare a cercarsi quelle sane scorrendo la barra e perdendo un sacco di tempo.....quindi l'idea e' quella di dividere si sempre le unita tra indipendendti e da caserma....ma dando la priorita alle unita sane....ad esempio se io ho 20 unita da caserma di cui 5 ferite e 20 indipendenti di cui sempre 5 ferite in lista dovrei trovare prima le 15 sane da caserma poi le 15 sane indipendenti poi le 5 ferite da caserma e infine le 5 ferite indipendenti.......cosi sarei molto piu veloce a sostituire quelle ferite.

Abuso:
decisamente no

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
IO ho controllato ma non ne ho trovate....se c'e' gia scusatemi.
 

Rubicone

Contadino
..ad esempio se io ho 20 unita da caserma di cui 5 ferite e 20 indipendenti di cui sempre 5 ferite in lista dovrei trovare prima le 15 sane da caserma poi le 15 sane indipendenti poi le 5 ferite da caserma e infine le 5 ferite indipendenti.......cosi sarei molto piu veloce a sostituire quelle ferite.

Cosi, per la tua interpretazione di gioco. Altri hanno sicuramente esigenze opposte o comunque diverse.
Per questo motivo ci sono i filtri.
Sarebbe buona cosa che le impostazioni dei filtri fossero mantenute fino a variazione del player o nuovo login.
 

DeletedUser33840

Guest
Cosi, per la tua interpretazione di gioco. Altri hanno sicuramente esigenze opposte o comunque diverse.
Per questo motivo ci sono i filtri.
Sarebbe buona cosa che le impostazioni dei filtri fossero mantenute fino a variazione del player o nuovo login.

allora sarebbe da migliorare i filtri....comunque separare le sane dalle ferite...che siano esse indi o da caserma per una ricerca piu veloce non dipende dalel mie esigenze credo...ma potrebbe essere utile a tutti
 

DeletedUser40610

Guest
In realtà sarebbe da mettere una cosa molto semplice... la funzione "ordina per"
 
In cima