Ornano Empire - Arvahall

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
Ornano Empire / Arvahall

Era città
Età Postmoderna

Dimensioni città
nel link di Forgestats che ho postato sono già presenti tutte le espansioni che ho a disposizione

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
nel link di Forgestats che ho postato sono già presenti tutti gli edifici a cui non sono sono disposto a rinunciare...(a meno che alcuni di voi non considerino alcuni degli edifici presenti inutili).

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Come al punto sopra..

Grandi Edifici
nel link di Forgestats che ho postato potete vedere i miei GE e il loro livello

Tipologia di città
preferisco una città orientata verso lo sviluppo militare e la produzione di beni

Edifici da applicare
nel link di Forgestats non è presente l' "Eterno albero dell'amore" , tuttavia nella configurazione della città è già stato riservato dello spazio per poterlo costruire...sarebbe lo spazio 3X3 vicino all'accampamento dei cecchini...non lo immesso per il semplice motivo che ancora non è presente in Forgestats...


Considerazioni finali

LINK DI FORGESTATS:

http://www.forgestats.net/map/?m=2d60c8b487c52b1b68c86d93fa6da0f3

Insomma...dal link di forgestats già trovate tutti gli edifici che vorrei nella mia città e con tutte le espansioni che ho a disposizione...vorrei chiedervi dunque se secondo voi la disposizione che ho effettutato è efficiente oppure sapreste riorganizzarla in qualche altro modo affinchè si possano recuperare degli spazi e rendere la città più efficiente??
In Particolare, la parte che non mi soddisfa è quella con degli spazi vuoti vicino alla fabbrica di carri armati universali...


Grazie mille in anticipo a tutti :thumbsup:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima