ossessione verso la nostra gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12026

Guest
Non sono pratico del forum , ma visto che i nostri " rivali " prendono sempre mazzate e per una volta l'anno che prendono un settore lo scrivono sul forum , lo faccio pure io :razz:
Questi sono ossessionati e non dormono nemmeno la notte per cercare di toglierci dal primo posto del server di nagach!
THE IMMORTALS vs TOWER = dominio immortals , TOWER distrutte!
Fusione tower - degeneration = dragons
DRAGONS vs THE IMMORTALS = dominio immortals!
Stanchi del nostro dominio rilasciano tutti i loro settori , dedicandosi solo alla conquista dei nostri.... risultato ... loro quindicesimi , immortals primi!
Adesso stanno provando a reclutare e farsi aiutare da mezza east nagach creando una gilda senza identità per provare a toglierci il primo posto...... ahahahahha e anche se fosse ? chi se ne frega!
l' importante è stare sempre davanti a voi :)
Tutte le soddisfazioni possibili e immaginabili le abbiamo avute , quindi se prendete un paio di settori evitate di fare casino sul forum , tutto nagach sa che gilda siete ;)
Arrivare a dire e mettere voci in giro che noi facciamo pagare 5 euro al mese ai nostri giocatori per prendere i settori dimostra che di boiate ne sparate e grosse pure!
La tesoreria è piena grazie agli 80 osservatori e ai 61 automium in gilda ;) non ai 5 euro al mese hahahahaha
 

DeletedUser12908

Guest
è vero devo confermare quello che dice belfix

gli euro sono 80 :p
 

DeletedUser25634

Guest
hahahaahah mi sa che son rimasta indeitro coi pagamenti :p
so porella io :rolleyes:
 

DeletedUser20562

Guest
aggiungerei caro Belfix e ti stai sbagliando che gli euro che chiediamo sono 10 al mese e non 5 questo per la precisione.........
ah un altra cosa questo gioco come la vita reale misura il valore reale delle persone e quella sorta di fair play e correttezza con cui si decide chi e' un uomo e chi un caporale.......e cmq non ci si puo' aspettare nulla di diverso visto che i player migliori e corretti li abbiamo noi quindi e' naturale quali sono i "player" che ruotano intorno al manipolo di eroi....

PS una comunicazione alla INNO ripristinate le vecchie regole per gli assedi riuscirete a dare piu' equilibrio a queste fantomatiche GVG che gia' di equilibri ne hanno tolti......fareste un qualcosa che dira' a tutti quali sonmo i valori in campo

e cmq grazie per il divertimento aggiuntivo che ci state procurando
 

DeletedUser22716

Guest
Aggiungerei che accanirsi contro gli Immortals non fa altro che rafforzare lo spirito d'unione che ci aggrega e ciò ci rende ancora più forti. Non so se i nostri rivali leggeranno queste righe, ma credo che dovrebbero solo preoccuparsi per quello che stanno scatenando e che gli si rivolterà contro!!!!:devil:
Ciao belli:cool:
 

DeletedUser25144

Guest
Quella dei soldi è veramente bella!!

Però mi ha dato un'idea: potremmo vendere loro un nostro settore per 5€ a testa, siamo più di 70 quindi con 350/400€ se la cavano.
 

DeletedUser

Guest
4) Utilizzo commerciale dell’account

Non è permesso giocare per scopi commerciali. Non è permesso vendere, comprare od offrire account o parti di account in cambio di Diamanti o qualsiasi altro beneficio finanziario dentro o fuori dal gioco. Scambi che coinvolgano mondi di gioco differenti sono anch'essi proibiti.

Esempi:


  • Vendere il proprio account o le sue parti (Risorse, Diamanti, Punti Ricerca etc.) per denaro non è consentito.
  • E' proibito offrire soldi o Diamanti come ricompensa per attacchi o supporti oppure richiedere un pagamento in cambio di questi servizi. Non può essere offerta una ricompensa per qualsiasi attività che comporti l’incitare attacchi o altre azioni nei confronti di altri giocatori.
 

DeletedUser21782

Guest
scusate...
da normale soldatino quale sono...
mi date le coordinate dove devo versare i 5 euro?
 

DeletedUser20333

Guest
Ricordo ancora quella mattina, erano circa le 6,00 e in meno di 30 minuti gli immortals hanno perso circa 50 settori, nelle mappe c'erano dei buchi così grandi che chi le guardava pensava che la inno avesse cancellato qualche gilda. Dovevate cambiare il nome mortals è molto più reale.
 

DeletedUser12026

Guest
AAHAHHAHAHHAHAHAH 50 settori ma dove li hai visti ?
solo io holz e bera ve ne abbiamo segato 30 per 4 volte di fila , i settori che ci avete tolto erano si e no 8 dove sono questi 50 ??????????????? aahhaha ma vedi che ne spari di boiate XD ma io dico ma vi mettono di proposito tutti nella stessa gilda
 

DeletedUser

Guest

Andre81

Contadino
Scusate ma non mi sembra che questo sia argomento di interesse generale del mondo Foe. Forse sarebbe stato più opportuno aprire questa discussione nel mondo appropriato, cioè East Nagach visto che si parla di questioni inerenti ad una gilda di quel mondo!

- - - Updated - - -

Scusate ma non mi sembra che questo sia argomento di interesse generale del mondo Foe. Forse sarebbe stato più opportuno aprire questa discussione nel mondo appropriato, cioè East Nagach visto che si parla di questioni inerenti ad una gilda di quel mondo!

Zetar abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente...
 

DeletedUser12026

Guest
rosicano da due anni , cmq come detto all'inizio non sono esperto del forum se un moderatore può spostarlo nella sezione giusta :D
 

DeletedUser

Guest
rosicano da due anni , cmq come detto all'inizio non sono esperto del forum se un moderatore può spostarlo nella sezione giusta :D
ma figurati, tu non hai colpe..
hai notato che qualcuno addirittura ha ingrandito il font e ha postato una parte del regolamento (che dovrebbe rivedere)?

da quanto tempo è aperto E?
 

DeletedUser12026

Guest
abbiamo rilasciato i settori ci dedichiamo alla distruzione di tutte le gilde quindi questa discussione non ha più senso potete chiudere questa discussione e scusate peer aver sbagliato sezione
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima