ossessione verso la nostra gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12026

Guest
131 giorni primi,..... voi zero ahahaha rosicate di meno
 

DeletedUser24342

Guest
meglio ultimi ma onesti....e per cortesia prima di postare discussioni da bambino di prima elementare nelle sezioni errate pregasi leggere regolamento e/o riportare questa "voglia di autoproclami" nella sezione giusta..o forse forse non hai ancora imparato a leggere? eh su sei dell'86 belfix sarà anche ora che sviluppi un po' di cognizioni celebrali....:pPP (ma in fondo ti vogliamo bene perchè sei così)

...chi si loda si sbroda...
 

DeletedUser12026

Guest
ahahahahaa la prossima volta chiamate pure la Nato forse riuscirete a fare qualcosa ;) riguardo al mio scrivere nella seziona errata del forum, se ricordi i tuoi " amici " lo hanno fatto prima di me , quindi non sono l'unico a non saper leggere ..... professore !
onestà? mmmmm ahhahaha ho i miei dubbi , la vostra nomina vi precede !
 

DeletedUser32472

Guest
belfix li vuoi tutti i territori del basso ?? basta chiedere e ti sara' dato non hai capito che non abbiamo nulla da perdere e che il gruppo che si e' creato non lo sfaci con le minacce !! ops pretendo troppo !! per la cronaca i primi in classifica non beccano nemmeno un punto !! ne una medaglia ne nullaltro quello che conta e che non ci potete togliere sono i livelli e guarda un po' siamo al ventottesimo !! e ci basta !! quindi grazie mille della considerazione che ci dai addirittura citandoci sul profilo e x la cronaca sti quattro gatti t'hanno fatto balla'

- - - Updated - - -

dimenticavo solo un particolare che i tuoi giustamente mi facevano notare e' vero che siamo 4 gilde UNITE e voi eravate altrettante ma non ci avete fermato comunque !! e grazie pure a quei super strateghi degli oroburros che con la loro mossa da manuale vi hanno respinto a voi non c'e' dubbio che meritiate il primo posto A PARIMERITO AGGIUNGEREI
VI MERITATE
 

DeletedUser12026

Guest
noi 4? noi una siamo ! wee weee ma siete stati selezionati ? ci siete o ci fate? fermato ? una gilda che ha rilasciato i settori 3 mesi fa perché stanchi di essere bastonati ogni giorno ? tranquillo , sfruttate le gvg fatte male , fate il vostro gioco e cioè attaccare e non essere attaccati perché non avete niente .... noi siamo una gilda di livello 32 con record alle spalle , voi una gilda di rosiconi che campa d'invidia detto questo per me questo topic può essere chiuso ..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima