[Ottobre 2019] Presentazione immagini

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Powersys

Bracciante
La città dei GE :)

https://imgur.com/4yNYpJr

La città è strutturata per accogliere la maggior parte dei GE importanti per materiali, denaro e bonus vari, si produce di tutto in grande quantità, ovviamente sul mondo CIRGARD
 
Ultima modifica:

DeletedUser46500

Guest
Questa è la mia cittadina:
https://imgur.com/Ovyadp8

Premetto col dire che è uno screen da Smartphone non avendo la possibilità di accedere da un computer via browser, quindi le dimensioni che sono riuscito a ritagliare in una singola immagine sono queste.

Ho voluto creare al centro un ambiente floreale, formato da tanti giardini e strutture che immergono nella natura, date dall'acqua, come fontane e pozzi, tutte facenti capo ad una tenuta, che è quella del Lord che, in passato, hanno sempre dimostrato di riuscire a possedere veramente giardini immensi, sarebbe da definire l'ambiente della SIGNORIA.

A destra, invece, ho ricreato l'ambiente lavorativo, ossia la BORGHESIA, lo si nota da tutti gli edifici produttivi che fanno capo al municipio.

Sui lati ed alle spalle del municipio vi sono torri, caserme dell'esercito ed un medico che si accosta, sempre pronto.

A sinistra vi è la parte più decadente della città, che rende ancora omaggio alle divinità ed agli oracoli, che crede fermamente nel Tempio, il tempio della conoscenza per l'appunto, una chiesa, ed infine una fattoria che è l'essenziale della produttività di risorse primarie. Questa si può chiamare servitù, la gleba, quella fetta di popolazione che cerca di affermarsi (vedete la costruzione dell'unico edificio produttivo, simile a quello della BORGHESIA)

Infine, dopo il ponte che è 'il grande salto' per eccellenza, vi è un futuro di ricchezza e di pazzia, un territorio sconosciuto, se così si può chiamare, giusto a due passi dalla povertà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46565

Guest
Ho cominciato a giocare da poco e devo dire che il gioco mi ha subito preso, sono rimasto colpito dal dettaglio delle strutture e la varietà di stili che si può dare alla propria città.
Sono appassionato di design e cerco sempre di coniugare aspetto estetico e funzionalità in qualsiasi cosa.
Sono arrivato all'età del ferro e questo è ciò che sono riuscito a fare con le risorse che avevo a disposizione. E' una città mercantile, più impegnata nella produzione e scambio di beni che alla guerra, limitandosi alla difesa da eventuali popolazioni ostili.
La mia città non deve essere un agglomerato alto modernista, ma deve essere vero-simile ed avere un'identità, devo poter immaginare le persone che ci vivono e cosa queste potrebbero pensare della loro città.
Non vedo l'ora di poter espandere ulteriormente i confini e pianificare le varie zone!
https://imgur.com/7qiQggT
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima