Approvata Pacchetto cura unità

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 36 97,3%
  • Boccio

    Voti: 1 2,7%

  • Votanti totali
    37
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
L'idea consiste nella creazione di un pacchetto per curare una SINGOLA unita' dell'esercito.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
il metodo esiste ma in questo momento esclusivamente tramite i diamanti


Dettagli:
Attualmente l'unico metodo per curare le unità è utilizzare i diamanti.
Vorrei proporre la creazione di un pacchetto "Cura Unità" da poter vincere ed esempio nelle ricompense delle missioni, o nella spedizione gilda o agli eventi. Il pacchetto consiste nel curare una singola unita' dell'esercito che:
- Nel caso di doppie battaglie di spedizione o nella mappa continentale si possa usare un singolo e solo pacchetto, ossia tra una battaglia e l'altra curare solo una singola unita' e non più di una, e se la seguente unità è ferita e non morta del tutto.
- Nel caso in cui non stiamo battagliando e visualizziamo l'esercito potremmo utilizzare anche tutti i pacchetti disponibili.
Per utilizzare i pacchetti non si deve far altro che usare i tasti già disponibili ma che permettono la cura solo con i diamanti.
Il pacchetto potrebbe restare comunque un premio "raro" nel senso tra ricompense e spedizioni non trovarne più di una decina al mese..


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
no. sarebbe uguale per tutti.


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
Screenshot_3.jpg Screenshot_4.jpg

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho controllato e non ho trovato niente di simile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
Il pacchetto potrebbe restare comunque un premio "raro" nel senso tra ricompense e spedizioni non trovarne più di una decina al mese..
questo punto mi sembra importante, perche se no poi nelle spedizioni si trova solo questo premio
comunque approvo, mi piace, anche se penso che la inno preferisca che si spendano i diamanti per curare le unità
 

DeletedUser40661

Guest
Bella idea, l'approvo..ma credo che non la implementeranno perchè è un modo per far comprare diamanti e quindi autofinanziarsi..
 

DeletedUser21404

Guest
molto meglio che il kit per motivarti da solo.. approvo anche se a mio avviso non sarà implementata
(diamati ---> carta di credito)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima