Approvata Pagamento PF albero ricerche con monete

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 27 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Proposta: Aggiungere un tasto per usare l'oro posseduto per pagare i PF necessari a una ricerca nell'albero delle ricerche.

Metodo alternativo: Comprare i punti uno a uno in oro e poi utlizzarli.

Dettagli: Consentire di pagare una ricerca usando l'equivalente in oro dei punti necessari, in blocco senza dover comprare i punti singolarmente, come si fa per i diamanti. Questo potrebbe essere realizzato aggiungendo un apposito tasto. Vedi Screenshot.

Abuso: Nessuno.

Screenshot: Immagine allegata.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: No.
 

Allegati

  • proposta monete.jpg
    proposta monete.jpg
    33,5 KB · Visite: 28
certo che aumenterebbe, il totale terrebbe conto degli incrementi di prezzo che si calcolano con una formula matematica semplicissima (ho verificato).
non lo ho specificato nella proposta perchè mi pareva ovvio. non voglio certo proporre che il costo dei pf rimanga fisso
 

Helena FTP

Bracciante
Bellissimo, sarebbe da fare anche quando si metto PF su un GE amico, evitanto di uscire prendere 10 mettere .... per N volte
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Bellissimo, sarebbe da fare anche quando si metto PF su un GE amico, evitanto di uscire prendere 10 mettere .... per N volte

sui GE non serve uscire, prendere 10 e mettere..basta inserire il numero esatto di punti che si vuole versare, nell'apposito spazio e il gioco è fatto!
 
sui GE non serve uscire, prendere 10 e mettere..basta inserire il numero esatto di punti che si vuole versare, nell'apposito spazio e il gioco è fatto!
Non se si vogliono usare i pf comprati con le monete. In quel caso bisogna uscire, comprarne 10, mettere, uscire, comprarne 10, mettere...

Riguardo all'idea proposta, la trovo utile e funzionante. Di conseguenza approvo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima