passaggio di era

DeletedUser6126

Guest
ciao a tutti :)
volevo sapere se era possibile passare all'era successiva senza sbloccare tutte le invenzioni?
grazie
 

DeletedUser1117

Guest
si basta che tu sblocchi una invenzione dell'era successiva. Ce ne sono molte che sono tipo vicoli ciechi che non servono a sbloccare altre ricerche. Queste le puoi saltare se vuoi però di solito sono molto utili in quanto sono spesso espansioni. ;)
 

DeletedUser6126

Guest
mi è venuta questa domanda perchè c'è una invenzione (vicolo cieco) nell'alto medioevo che per sbloccarla ci vogliono 600 diamanti...
 

DeletedUser

Guest
scusatemi, ma che senso ha arrivare in fretta ad una nuova era se poi nn hai possibilità di fare le missioni?
Se non si ricercano nuove tecnologie non puoi combattere.
BOHH..
:)
 

DeletedUser6126

Guest
chi ha detto che non posso fare missioni??? mi sembra un'altra la domanda, e comunque mi è già stato risposto dicendomi che non serve sbloccare la ricerca... mi scocciava solo il fatto di spendere 600 diamanti (sbloccabile solo a diamanti = 5Euro se presi 6000 diamanti) per una ricerca, e se doveva per forza essere sbloccata voleva dire che senza diamanti non si può giocare...
grazie per le risposte
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti :)
volevo sapere se era possibile passare all'era successiva senza sbloccare tutte le invenzioni?
grazie
Mi pareva che la domanda fosse questa, e da qui il mio commento. le missioni se le fai combattendo è normale che non devi ovviare alcune ricerche tecnologiche, se poi le missioni le fai a suon di " diamanti" , puoi anche passarle tutte in un batter di ciglio e senza combattere
cmq, ognuno fa quel che vuole del proprio gioco
buon game e scusa se ti ha disturbato il mio commento
:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6126

Guest
la domanda è stata fatta in questi termini perchè una ricerca nell'alto medioevo si può sbloccare solo ed esclusivamente coi diamanti (tu non ci sei ancora arrivata e non lo sai) e quindi volevo evitare di farla se era possibile (e lo è), quindi senza utilizzare diamanti come invece pensi tu... spero di aver chiarito :)
 

DeletedUser

Guest
Contrariamente a quanto sostiene qualcuno, il gioco lo si può fare completamente senza comprare neppure un diamante.

Chiaramente quella ricerca non è obbligatorio farla, in quanto non porta nessuna tecnologia indispensabile e non porta a sbloccare altre ricerche.
 

DeletedUser6126

Guest
...è appunto questo che chiedevo... mi sembrava chiaro :)
 

DeletedUser5239

Guest
Allora... facciamo un' attimo chiarezza .
le ricerche evolutive (come potete vedere dalla schermata) hanno delle diramazioni , seguite le frecce , se le frecce vi portano avanti nella corsa allora sono ricerche essenziali se invece le ricerche si chiudono a quella singola ricerca o punto morto senza darvi lo sbocco a continuare la corsa alle ricerche allora non e' essenziale ...
Immagine cap.jpg
Spero di essere stato chiaro....
 

Allegati

  • Immagine cap.jpg
    Immagine cap.jpg
    69,2 KB · Visite: 13
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6126

Guest
si, chiaro (a me era già stata sufficiente la prima risposta)
grazie
 
In cima