passaggio oceanico

DeletedUser41366

Guest
buongiorno,
vorrei passare all'oceanico, considerati i beni necessari per le ricerche (1370 Domani, 2120 Futuro, 7800 Futuro Artico, 13120 Futuro Oceanico, 6840 Promezio, 8590 Oricalco) con quanti beni dell'artico e di promezio consigliereste di passare all'oceanico per non avere problemi di scarsità di beni in magazzino?
grazie

nessuno che mi può dare un consiglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
bhe.. i beni non li spnederai tutti assieme ma un po' alla volta, e allo stesso tempo ne produrrai di nuovi... per cui a te la scelta se stare ancora nell'era dove ti trovi ancora un po' o passare a quella dopo
 

DeletedUser41366

Guest
sì, però tra spedizioni, ricerche ecc ne vanno via... ho circa 4500 beni per ciascun tipo dell'artico e 7300 promezio, è soprattutto per il promezio che sono titubante...
 

DeletedUser41366

Guest
vero, non ci avevo pensato.. quando uscirà la prossima era? in ogni caso pensavo ad una scorta di 5 k per tipo dell'artico e almeno 9k di promezio per passare, potrebbe essere buona come scorta secondo voi?
 

babypaola

Contadino
Visto che la domanda sta diventando una discussione, sposto nella sezione "Discussioni" così che possiate continuare lo scambio di idee tranquillamente.
 

RedRed

Contadino
Ci vorrà ancora un bel pò, ci saranno sicuramente ancora almeno due parti del virtuale e la prossima non è ancora in beta... se non hai fretta di farti l'oceanico tutto d'un fiato non vedo problemi, io come tanti altri siamo passati senza avere tutti quei beni già pronti, tu li hai già ed alri puoi procurartene lungo il cammino... poi certo il consumo di beni extra dipende dallo stile di gioco, io preferisco puntare sulle battaglie ed evito il più possibile le negoziazioni.
 

DeletedUser41366

Guest
hai ragione, aspetterò la fine dell'evento e poi passerò, così da evitare impicci con eventuali missioni legate alle ere.. ormai nelle spedizioni riesco a non negoziarne più facendone qualcuna in manuale.. forse sono eccessivamente preoccupato dal magazzino di beni, però sì, sono uno che se poi deve fare le ricerche blocca tutti i ge e faccio solo ricerche, almeno subito da arrivare fino al porto per intenderci...
 
In cima