Implementata Permettere di raccogliere punti per la reale capacità della barra

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 45 88,2%
  • Boccio

    Voti: 6 11,8%

  • Votanti totali
    51

Indelebile

Popolano
Fra l'altro la possibilità alternativa di fare raccolta con diamanti c'è solo da pc. Non mi pare sia possibile da APP
 

DeletedUser14296

Guest
Anche dovendo raccogliere 200 PF (GE, santuari ed altro) e distribuirli tra le opportunità disponibili, non ci vuole più di un quarto d'ora. Quindici minuti di ritardo sulla produzione di un PF non è un grande danno.
I 100 pf della Reliquia è solo presa ad esempio (se ho avuto in dono 100 pf, chissenefrega del timer. Al limite prendo tempo prima di scoprire la reliquia).
Credo di capire che la proposta sia finalizzata a non fare la spola tra la città ed i destinatari dei PF.
Vedo pro e contro.
Pro: raccolgo, riavvio (se necessario) e via, verso l'impiego dei punti dorati, magari in unica soluzione.
Contro: se gli obiettivi sono plurimi e i PF parecchi, distribuirli diventa un poco problematico e macchinoso.
Direi che come altre proposte di gestione, anche questa dovrebbe essere opzionabile.
Mi astengo.


Scusa faccio una valutazione sui tuoi Pro e contro!

In realtà tu non devi cambiare nulla di quello che già fai, ovvero hai aperta la barra per la raccolta, adesso se sbagli a selezionare + di 11 santuari ti va in crash il gioco e devi ricaricare!! E' questo l'abominio!

Se invece ti puoi gestire, e sai che devi mettere tutti i punti ad un solo player li raccogli tutti, se invece li devi distribuire su + player raccogli quelli che ti servono per il primo e poi il resto per gli altri, ma non devi per fora raccoglierli tutti e poi versarli uno alla volta...

Comunque il vero problema e' che se ne raccogli 12 devi ricaricare il gioco e torniamo al fatto che il problema è sempre dato dai programmatori!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33840

Guest
ho votato si ma nel beta hanno gia implemanteto questa funzione...ora si puo raccogliere fino a 99pf mi pare, senza che il contatore si fermi.....quindi presumo che tra un po verra implementata anche qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40661

Guest
Brave-heart sono d'accordo anch'io con te se apri la proposta la voto subito ;)
In ogni caso voto la proposta affermativamente, in attesa che dal beta arrivi da noi :)
 

DeletedUser33840

Guest
non capisco perche non lo hanno ancora implemantato!! ihihihihihiih
 

DeletedUser38611

Guest
finalmente arriva! da lunedì 5 sarà possibile raccogliere fino a 99 pf nella barra ed il timer, una volta tornati sotto i 10, non ripartirà da 60 minuti bensì dal tempo residuo prima di superare i 10! evvivaa!! :)
 
In cima