Risolto: Piccole Immagini Sulle Costruizioni

DeletedUser21404

Guest
rinuncio a raccogliere qualcosa nel villo.. non capisco cosa sia.. ma sta storia ha rotto davvero..
Circa un mese fa il problema si prensento' per la prima volta, dopo svariati giorni aprii una discussione dove chiedevo un rimborso di 15 diamanti al giorno per ogni player che aveva problemi. Il rimborso sarebbe stato utile per le raccolte automatiche, ovvero per risolvere momentaneamente il problema delle icone, ma fu chiuso subito, e il problema persistette altri giorni. Ora eccolo nuovamente.. icone mancanti, icone rotte, icone sbagliate, piu' medaglie, casetta di pan di zenzero che nn funziona, mappe gvg in inglese, faretti che fanno l'effetto napalm, e chi più ne ha più ne metta.
Io capisco che allo staff dispiace, ma non è nemmeno corretto obbligare la gente ad una caccia al tesoro nel proprio villo per giorni e giorni.. ste cose fan passar la voglia di giocare... Ho fatto 30 pulizie e altre operazioni varie negli ultimi giorni, ma il problema resta sempre .. quindi allo stato attuale è corretto dire che per levare l'icona di capitan findus ora abbiamo quella della produzione pronta sempre accesa.. con la differenza che capitan findus lo facevi partire e stop, mentre le produzioni pronte che non si possono raccogliere sono monete,materiali, punti e unità in meno.
 

DeletedUser

Guest
anche a me lo stesso problema , non riesco a capire che edificio e' stato attaccato in quanto il lampo non si vede proprio e le altre immaginette sugli edifici stanno a meta' e appaiono solo quando raccogli.... penso che mi fermero' finche' no funziona , non ci si capisce niente..
 

DeletedUser21647

Guest
ho di nuovo questo problema anche io.
tutte le icone sono sbagliate e sulle produzioni non ci sono proprio. alcune sono mezze....
ho già svuotato la cache....spero si risolva alla svelta perchè così non si può giocare.....
 

DeletedUser33120

Guest
Aggiornato flash alla versione 17.0.0.188: i problemi di visualizzazione con firefox ed explorer sono ricominciati !! Un vero tormentone...
 

DeletedUser21647

Guest
e oltre a non poter raccogliere non si può nemmeno saccheggiare.....
 

DeletedUser21647

Guest
signori, così non si può giocare. ci sto rimettendo anche beni visto che non si vede che sono da raccogliere.
bisogna trovare una soluzione al più presto.
 

Andre81

Contadino
anche a me lo stesso problema , non riesco a capire che edificio e' stato attaccato in quanto il lampo non si vede proprio e le altre immaginette sugli edifici stanno a meta' e appaiono solo quando raccogli.... penso che mi fermero' finche' no funziona , non ci si capisce niente..

Al momento la soluzione più immediata che sto mettendo in pratica anch'io quando mi si presenta il problema, è quello di fare la pulizia della cache: in questo modo le icone mi ritornano alla normalità.
Spero che al più presto venga risolto il problema in modo definitivo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
anch'io ho il problema delle icone sballate... nonstante l'aggiornamento del 19/05 io ho ancora il probelema.. devol dedurre che on è stato ancora risolto? o sono io che ho problemi al computer? non capisco..
 
In cima