Pochi progetti sin dal bronzo.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37195

Guest
Proposta:
Aiutare chi inizia solo adesso a giocare a Forge, facendogli avere più probabilità di ottenere i progetti dei Grandi Edifici delle ere basse come il bronzo. Attualmente vincere un progetto di un’era bassa è difficile rispetto a chi ha iniziato a giocare tanti anni fa, dove l’era più lontana era l’era Contemporanea. I progetti che si ottengono ora, infatti, sono troppo dispersivi.

Metodo alternativo:
Avere un GE tipo Foresta Fluviale, sin dall’inizio, che ti aumenta la possibilità di vincere i progetti di ere basse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione. Chiediamo inoltre, in fase di modifica, di strutturare meglio la proposta, "inventare qualcosa" non è proporre nuove funzionalità o migliorie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Guerra mi permetto .. la tua idea mi piace molto se ho capito ciò che intendi .... MA come ridorda la nostra FORUM MOD devi essere piu precisa e rispettare il regolamento di sezione altrimenti verra archiviata... IO non posso permettermi di rirpoporla io la tua idea.. NON miipare eticamente corretto... Ripresentla bene e se ho caiot cosa vuoi proporre a mio avviso è una cosa buona :)

Abbestia dal Rodtireo di Foe..
 

DeletedUser37195

Guest
Guerra mi permetto .. la tua idea mi piace molto se ho capito ciò che intendi .... MA come ridorda la nostra FORUM MOD devi essere piu precisa e rispettare il regolamento di sezione altrimenti verra archiviata... IO non posso permettermi di rirpoporla io la tua idea.. NON miipare eticamente corretto... Ripresentla bene e se ho caiot cosa vuoi proporre a mio avviso è una cosa buona :)

Abbestia dal Rodtireo di Foe..
Se la mia modifica verrà bocciata, la mia idea te la regalo. Quindi se verrà archiviata, fallo tu.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se la mia modifica verrà bocciata, la mia idea te la regalo. Quindi se verrà archiviata, fallo tu.

Considerato quanto ha scritto il player in questione posso modificare il l idea da qui oppure la devo fare ex novo ma devo necessariamente aspettare che venga archiviiata da un MOD perche non rispetta il regolamento di sezione ed è priva di idea concreta come scritto da Babypaola ? ?

PS:. Se devo aspettare che viene archiviata per forza poi la posso riproporre ? L idea sarebbe la stessa che intende lei anche se qui non è chiara ...

Abbestia il Roditore di FoE
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Considerato quanto ha scritto il player in questione posso modificare il l idea da qui oppure la devo fare ex novo ma devo necessariamente aspettare che venga archiviiata da un MOD perche non rispetta il regolamento di sezione ed è priva di idea concreta come scritto da Babypaola ? ?

PS:. Se devo aspettare che viene archiviata per forza poi la posso riproporre ? L idea sarebbe la stessa che intende lei anche se qui non è chiara ...

Abbestia il Roditore di FoE
L'idea deve essere contenuta all'interno del primo post della discussione, quindi lei non può modificare questa proposta ma dovrà farne una nuove, se lo ritiene opportuno.
Qui, essendo trascorso ampiamente il tempo richiesto per la modifica, chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima