poco spazio x costruire

DeletedUser

Guest
come facciamo a costruire tutte quelle cose, anche solo per le minime cose ci vuole + spazio e visto che richiedono cittadini non so come fare.nello spazio che compri ci metti solo una struttura e non tutti possono comprare i diamanti e nei pvp non sempre vinci se sei piccolino.
 

DeletedUser93

Guest
devi organizzare bene lo spazio ed essere attivo per crescere.
 

DeletedUser

Guest
Ho notato che qui l'attività è fondamentale e premia. E' il primo giorno che gioco, ma essendo infortunato e costretto a star fermo, sono arrivato primo nella mia classifica. Non so ancora a cosa sono associati i punti, ma ne ho tantissimi e sono stato primo per tutto il pomeriggio - sera XD
 

DeletedUser

Guest
Se ci fosse tutto lo spazio che vuoi per costruire tutte le strutture che vuoi e nelle battaglie vincessi sempre........in che cosa dovrebbe consistere il gioco?? o_O
 

DeletedUser

Guest
come faccio se devo costruire cose che richiedono un sacco di abitanti se tolgo le case poi non ho le persone se elimino i capanni e
terracotta poi non ho le risorse( ne ho solo 4 in totale ) devo cotruire marmo, legna ma 204 persone dove le prendo ?
 

DeletedUser93

Guest
devi essere più attivo per fare meno costruzioni di risorse e raccoglierne di più con meno costruzioni.poi hai organizzato bene lo spazio? e hai conquistato le province di 1 età superiore che ti danno espansioni? allora avresti spazio sufficente.nella prima era io avevo tutte e 5 le costruzioni dei beni della 1° era e 2 caserme di lanceri.il resto case,risorse e felicità.e pochissime strade
 
In cima