Popolazione negativa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Harold Nat

Popolano
E' già successo, ho visto qualche risultato dove gli sviluppatori dicevano di aver risolto, ma a me è successo ugualmente.
Ho messo una fattoria terrazzata, che mi ha tolto popolazione, poi volevo aggiornarla a liv 2 e mi ha chiesto 108 di popolazione (che non avevo), allora ho aggiunto un paio di case, ho alzato la fattoria e a quel punto la popolazione non era poco più di zero, ma molto abbondante. Dunque ho eliminato le due case... e adesso mi ritrovo con -108 di popolazione, sia su PC che su APP.
Vorrei sapere in passato com'è stata risolto questo bug, se qualcuno lo sa, o se c'è da attendere un prossimo aggiornamento. Grazie.

Immagine 2021-02-04 083300.jpg
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non credo trattasi di un Bugs. Per avere detemintate strutture in città bisongna avere un determinato numero di abitanti ed ogni struttura ne richiede un X quantità per essere impalcata.

Tuttavia se togli per es: un GE ( INNO ) che fornisce popolazione e vai al di sotto del numerro degli abitanti che ti servirebbero per avere le strutture presenti in città vai in negativo.

Certo è che non potrai costrire piu niente fin quanto non torni in positivo e avrai il numero minimo di abitanti per impalcare il nuovo edifcio.

A me non è mai capitato ma dovrebbe essere cosi per logica.

Sorcino
Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Bè in realtà quando devi eliminare un qualsiasi edificio che dà popolazione e quella che andresti a togliere è superiore a quella che hai disponibile, compare il l'avviso che non puoi eliminare quel dato edificio proprio perché non hai popolazione sufficiente.
Secondo me comunque, dovrebbe scrivere al supporto che possono verificare meglio cos'è accaduto
 

Harold Nat

Popolano
Bè in realtà quando devi eliminare un qualsiasi edificio che dà popolazione e quella che andresti a togliere è superiore a quella che hai disponibile, compare il l'avviso che non puoi eliminare quel dato edificio proprio perché non hai popolazione sufficiente.
Secondo me comunque, dovrebbe scrivere al supporto che possono verificare meglio cos'è accaduto
Infatti quando volevo mettere la fattoria terrazzata liv 2, l'avviso è comparso, solo che alla fine dei conti (non voglio ripetere quanto scritto nel primo post) mi è comparso quel -108, ovviamente è un bug. Ne hanno risolti diversi negli aggiornamenti passati, questo gli sarà sfuggito.
Ho aperto un ticket.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bè in realtà quando devi eliminare un qualsiasi edificio che dà popolazione e quella che andresti a togliere è superiore a quella che hai disponibile, compare il l'avviso che non puoi eliminare quel dato edificio proprio perché non hai popolazione sufficiente.

Si generalemte è cosi, Infatti la cosa mi incurioscice, forse con i GE potrebbe non essere valido questo discorso. Tuttavia mi auguro che dopo le dovute info ootenute in prvt tra la moderazione e l'utente sia dato sapere a il perche di questo fatto " anomalo ".

Sorcino
 

Harold Nat

Popolano
Conclusione: dopo 3 messaggi del supporto in cui mi dicevano che ci stavano lavorando, mi sono stufato e ho messo un paio di case. La popolazione è tornata in positivo e se provo a rivenderle mi dice che non si può. Dal supporto mi hanno detto che, se dovesse ricapitare, si dovrà nuovamente farlo presente agli sviluppatori.
 
Ultima modifica:

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
I controlli richiedono tempo, se poi sono situazioni così strane, che vengono innescate da fattori che non dovrebbero innescare, non essendo il supporto il team degli sviluppatori, non possiamo intervenire direttamente nel codice per risolvere il problema.
Talvolta capitano casi isolati di bug che altri non verificano, proprio perché sono eccezionali e, prima di segnalarli, si effettuano i controlli e si cerca di capire l'origine e via discorrendo.
Piacerebbe anche a noi riuscire a risolvere ogni disagio con uno schiocco di dita, ma così spesso e volentieri non avviene.
 

Harold Nat

Popolano
Non avevo nessun intento polemico, e nel messaggio al supporto comunque ho ringraziato per il tempo dedicatomi. Non è successo nulla di grave, per me questione chiusa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima